Ora in tendenza

Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/04/2023 - 09:08

Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima
Fotogallery Boom
Ciao Maschio
Ciao Maschio

Il viaggio nell’universo maschile di Ciao Maschio arriva all’ultima puntata. Sabato 15 aprile, in seconda serata su Rai 1 dopo Il Cantante Mascherato, Nunzia De Girolamo chiuderà incontrando nuovi uomini con cui affrontare con loro la bugia, il tema comune della serata. Ecco chi sono i protagonisti.

Gli ospiti che hanno deciso di raccontarsi senza filtri sono gli attori Sergio Assisi e Antonio De Matteo, quest’ultimo tra i protagonisti della serie Mare Fuori (dove interpreta il ruolo di Lino), e l’ex ballerino di Amici e presenza fissa a Viva Rai2 Tommaso Stanzani. Partecipazione straordinaria, invece, sarà quella dello psichiatra Dott. Domenico Mazzullo che, attraverso le domande della conduttrice, traccerà un bilancio di quanto emerso in questa terza edizione di Ciao Maschio.

La bugia sarà il filo conduttore dell’ultima puntata. Nunzia chiederà ai suoi ospiti se si può provare piacere nel mentire e se a volte fa male, allo stesso modo, sia mentire che essere ingannati. Cosa può spingere a credere alle persone anche quando è evidente che stiano mentendo? E poi: esistono bugie utili solo perché la verità, a volte, può fare più male di una menzogna? La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta come ogni settimana da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti.

Anche le Karma-B, in maniera come di consueto provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato, ma non solo: novità dell’ultimo appuntamento sarà una introduzione musicale inedita che le due faranno con la conduttrice.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.