11
aprile

L’Isola riparte con i naufraghi divisi in tribù

Ilary Blasi

Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi sta per ricominciare (da lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5) e anche quest’anno, almeno nella prima fase del reality, sarà dominante l’aspetto game, quella parte “giocosa” che la stessa padrona di casa, Ilary Blasi, preferisce rispetto al vissuto dei protagonisti.

“Faccio fatica a entrare nel privato degli altri, ma solo per un mio pudore. Prediligo la parte reality, la sfida, il gioco, la strategia, la caciara”

dichiara la conduttrice al settimanale Chi. Il gruppo di naufraghi (ecco chi sono) è pronto a “battagliare” per la sopravvivenza sulle spiagge dell’Honduras, ma per il tutti contro tutti c’è tempo; la 17° edizione del reality, infatti, partirà con i concorrenti suddivisi in tribù:

Quest’anno i concorrenti saranno divisi in tribù, ci saranno le coppie, i maschi e le femmine

anticipa la conduttrice. Nulla di nuovo, dunque, almeno sulla carta; già in passato il reality ha “testato” la divisione in gruppi o – come lo scorso anno – in coppie da una parte e singoli dall’altra. Ma quella delle tribù sarà soltanto un’impostazione iniziale; poi, come vuole il format, si naviga a vista, in base a dinamiche e alleanze che si creeranno sull’Isola. Che edizione sarà non è dunque dato sapere, ma per Ilary rappresenterà una sorta di spartiacque, dopo un anno in cui a naufragare è stato il suo matrimonio con Francesco Totti, con strascichi ormai noti quanto velenosi:

“Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. E’ un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Isola riparte con i naufraghi divisi in tribù
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


L'Isola riparte con i naufraghi divisi in tribù
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Ilary Blasi
Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.