10
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (10-14 aprile 2023): Maria capisce cosa prova per Vito

Chiara Russo

Chiara Russo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 10 a venerdì 14 aprile 2023

È il giorno di Pasquetta. I Colombo si organizzano: genitori a casa e gita col promesso sposo per Gemma. Salvo festeggia con gli amici la nascita della sua nipotina. Maria continua ad essere arrabbiata con Vito, mentre Alfredo è curioso di sapere cosa pensa Clara del suo corteggiatore. Matilde nota che Tancredi è turbato ma non capisce il perché.

Vito vuole fare un tentativo per riconquistare Maria, prima di partire per l’Australia. Tancredi ha un malore e Marco lo porta in ospedale, cercando di convincerlo a confessare tutto alla moglie. Ludovica ha difficoltà a risolvere un problema al Circolo; Marcello le offre il suo aiuto. Matilde rievoca con Vittorio la notte dell’incendio in fabbrica.

Marco si chiede perché il fratello continui a tormentarsi su quanto è accaduto la notte dell’incendio. Fallito l’ultimo tentativo con Maria, Vito si dice pronto a partire. Gemma capisce che Marco è preoccupato per Tancredi e i due hanno un piccolo riavvicinamento. Nel frattempo, Marco, parlando con Vittorio, inizia ad avere dei sospetti sull’incendio in fabbrica.

Ludovica e Marcello vacillano ripensando al proprio legame, ma un regalo di Adelaide riaccende il trasporto del bel Barbieri nei confronti della Contessa. Francesco scopre che Vito ha dato le dimissioni a Vittorio. Tancredi smentisce i sospetti di Marco sull’incendio in fabbrica. Non convinto di quanto gli ha raccontato il fratello, Marco chiama il maggiordomo della villa in cui abitavano all’epoca dei fatti.

Marcello vuole raggiungere Adelaide a Lione, ma viene a sapere che la donna non è andata li. Francesco avverte Maria della partenza imminente di Vito per l’Australia e lei capisce cosa prova veramente per lui. Una chiacchierata con Gemma alimenta i dubbi di Marco. Tancredi, però, sa come ribaltare gli eventi in suo favore.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (10-14 aprile 2023): Maria capisce cosa prova per Vito
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.