9
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 9 aprile 2023. Su Rai1 il film ‘Amici per la pelle’

Amici per la Pelle

Amici per la Pelle

Rai1, ore 21.25: Amici per la pelle - 1^Tv

Film del 2022 di Pierluigi Di Lallo, con Filippo Laganà, Massimo Ghini, Nancy Brilli. Prodotto in Italia. Durata: 81 minuti. Trama: Nel corso di una vacanza negli Stati Uniti, Filippo viene colto da forti dolori addominali che lo obbligano a rientrare in modo rocambolesco in Italia e ad essere ricoverato d’urgenza. Il responso dei medici non lascia dubbi: è necessario un immediato trapianto di fegato. Sarà però la sua voglia di vivere, unita al profondo legame con i genitori, a consentirgli di affrontare con il sorriso questa difficile situazione.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S.

Serie Tv. 20×10 – Gioco di Squadra: A Washington arrivano la Tennant e Boone dalle Hawaii e Callen e Hannah da Los Angeles, per partecipare alla festa di pensionamento dell’istruttore Dale Harding, ma Harding viene trovato morto.

ore 21.50: N.C.I.S. Hawai’i

2×10 – Gioco di Squadra: Jane, Jimmy e Sam sono stati rapiti. Parker arriva alle Hawaii e prende in mano le indagini. Intanto, Morgan Miller, una contractor corrotta della C.I.A., s’infiltra nella squadra.

Rai3, ore 21.15: Kilimangiaro – Il Borgo dei Borghi

Documenti. I borghi più belli d’Italia tornano a sfidarsi con Il Borgo dei Borghi, il programma che anno dopo anno ci conduce alla scoperta delle piccole perle del nostro Paese. L’arte, la storia, la cultura e le tradizioni. Un viaggio spettacolare attraverso le meraviglie del nostro paese. Uno show sulla “grande bellezza” dell’Italia. Per gli appassionati del patrimonio artistico, delle grandi o piccole storie dei nostri paesi, per gli amanti delle specialità culinarie o artigianali, delle escursioni o delle feste paesane, si tratta di luoghi eccezionali da scoprire e magari visitare durante le vacanze. Al timone della gara, Camila Raznovich affiancata da una giuria di esperti formata da: Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice enogastronomica; Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico; Jacopo Veneziani, storico dell’arte specializzato alla Sorbona di Parigi. Anche quest’anno ad aspirare al titolo di Borgo dei Borghi sono venti località, una per ciascuna regione italiana. Venti luoghi selezionati per la loro bellezza, l’architettura, per la qualità della vita. In questa edizione i borghi in gara sono: Casoli (CH) in Abruzzo; Miglionico (MT) in Basilicata; Diamante (CS) in Calabria; Cetara (SA) in Campania; Bagnara di Romagna (RA) in Emilia-Romagna; Marano Lagunare (UD) in Friuli-Venezia Giulia; Ronciglione (VT) nel Lazio; Campo Ligure (GE) in Liguria; Bellano (LC) in Lombardia; Esanatoglia (MC) nelle Marche; Monteroduni (IS) in Molise; Castagnole Delle Lanze (AT) in Piemonte; Castro (LE) in Puglia; Sant’Antioco (CI) in Sardegna; Salemi (TP) in Sicilia; Campiglia Marittima (LI) in Toscana; Bondone (TN) in Trentino-Alto Adige; Citerna (PG) in Umbria; Issogne (AO) in Valle d’Aosta; Possagno (TV) in Veneto.

Canale5, ore 21.20: Lo Show dei Record

Varietà. Nuovo appuntamento con ”Lo Show dei Record”, il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. A condurre uno degli show più eccentrici e sorprendenti della tv torna, per la quarta volta, Gerry Scotti. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nel presentarli Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie di vita.

Italia1, ore 21.10: Il Ciclone

Film del 1996 di e con Leonardo Pieraccioni, con Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Levante Querini vive in un casale nella campagna toscana col padre Osvaldo e i fratelli Libero e Selvaggia. Le vite della famiglia, e quelle di tutto il vicino paese, vengono improvvisamente stravolte dall’arrivo di una compagnia di ballerine di flamenco spagnole, accompagnate dall’organizzatore di spettacoli Naldone, che hanno scambiato il casolare per un’azienda di agriturismo. In questa convivenza forzata, ognuno però riscoprirà il piacere della leggerezza e dell’innamorarsi…

Rete4, ore 21.25: Il Piccolo Lord

Film del 1980 di Jack Gold, con Rick Schroder, Connie Booth, John Carter. Prodotto in Regno Unito. Durata: 103 minuti. Trama: Un vecchio e severo Lord inglese nomina suo erede il nipotino americano. Lo ospita presso di sé ma senza la madre, con la quale non va d’accordo. Freddi in un primo tempo, i rapporti tra il nonno e il nipote si fanno via via più affettuosi e scongiurano il tentativo di appropriarsi del titolo da parte di un’altra persona.

La7, ore 21.15: Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

Film del 2012 di Peter Jackson, con Ian McKellen, James Nesbitt, Ken Stott. Prodotto in USA e Nuova Zelanda. Durata: 169 minuti. Trama: Sessant’anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l’assenza di avventure fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presentò alla sua porta e lasciò su di essa un segno. Poco dopo, 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.

Tv8 ore 21.30: Robin Hood Principe dei Ladri

Film del 1991 di Kevin Reynolds, con Kevin Costner, Morgan Freeman. Prodotto in USA. Durata: 143 minuti. Trama: Nell’Inghilterra del XII secolo, Robin di Locksley, nobile, torna in patria dopo avere preso parte alla crociata di re Riccardo Cuor di Leone. Giunto a casa, scopre che il padre è stato assassinato dal perfido sceriffo di Nottingham e che le sue terre sono state espropriate. Per questo motivo, Robin si rifugia nella foresta di Sherwood, dove, con il nome di Robin Hood, si mette a capo di una banda di contadini, diventati fuorilegge. L’unico luogo non ancora caduto nelle mani dello sceriffo è il castello di Lady Marian..

Nove, ore 21.35: Little Big Italy

Reality. “Seattle”: Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: tra i grattacieli di Seattle cerca l’autentico gusto italiano.

Le altre reti

20, ore 21.15: Codice: Swordfish - Film

Rai4, ore 21.20: Il mistero di Ragnarok - Film

Iris, ore 21.10: Woman in Gold - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Mia e il leone bianco - Film

RaiPremium, ore 21.20: Barabba - Film

Cielo, ore 21.15: The Lincoln Lawyer - Film

TwentySeven, ore 21:05: La bussola d’oro - Film

La5, ore 21.10: Undercover Angel – Un Angelo dal Cielo - Film

RealTime, ore 21.30: Ti spedisco in convento - Reality

Cine34, ore 21.05: Quien sabe? - Film

Focus, ore 21.15: Il tramonto dell’antico regno d’Egitto - Documentario

WarnerTV, ore 21.30: Telefon - Film

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie tv

MediasetExtra, ore 21.15: D’Iva - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.