8
aprile

Beautiful, anticipazioni (9-15 aprile 2023): Steffy ha un piano per incastrare Brooke

brooke beautiful

Brooke (US Mediaset)

Anticipazioni Beautiful da domenica 9 a sabato 15 aprile 2023

Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto preoccupata perchè teme che Douglas (Joseph Samiri) possa raccontare a Ridge (Thorsten Kaye), a Steffy (Jacqueline MacInnnes Wood) e a Thomas (Matthew Atkinson) del bacio che ha visto tra lei e Deacon (Sean Kanan). Infatti Douglas lo racconta, ma pensa che la nonna abbia baciato Babbo Natale, per cui Ridge e gli altri lo prendono benevolmente in giro. Grace (Cassandra Creech) cerca di capire perchè Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) abbiano un rapporto strano e si sentano liberi di uscire con altre persone. Paris confessa alla madre che Zende stava per chiederle di sposarlo. Brooke (Katherine Kelly Lang) non riesce a perdonarsi per aver bevuto e per quanto è successo tra lei e Deacon (Sean Kanan).

Hope (Annika Noelle), sconvolta dal fatto che i suoi genitori si siano baciati, si reca dal padre per fare il punto della situazione, ma Sheila (Kimberlin Brown) è sempre in agguato. Douglas (Joseph Samiri) rivela a Thomas (Matthew Atkinson) che il Babbo Natale che ha baciato Brooke (Katherine Kelly Lang) era Deacon (Sean Kanan). Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) cercano di tranquillizzare Brooke (Katherine Kelly Lang).

Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) cercano di tranquillizzare Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendo che sia loro che Deacon manterranno il segreto su ciò che è successo, ma Sheila (Kimberlin Brown) ha ascoltato tutta la conversazione che Hope ha avuto con il padre. Grace (Cassandra Creech) non si capacita del fatto che Paris (Diamond White) abbia rifiutato la proposta di Zende (Delon De Metz).

Douglas (Joseph Samiri) ribadisce a Thomas (Matthew Atkinson) che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha baciato Deacon (Sean Kanan) la notte di Capodanno. Intanto Hope (Annika Noelle) rassicura Brooke che Deacon non dirà a nessuno cosa è successo. Brooke però non si capacita del perchè sia accaduto e si chiede cosa l’abbia spinta a bere. Paris (Diamond White) dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che pur volendo bene a Zende (Delon De Metz) vuole approfondire il rapporto tra loro.

Grace, che ha visto Carter e Paris baciarsi, affronta Carter e lo mette in guardia di stare lontano da Paris. Lo stesso fa Ridge (Thorsten Kaye) con Deacon: deve stare lontano da Brooke. Thomas (Matthew Atkinson) informa Steffy (Jacqueline MacInnnes Wood) che l’uomo che Brooke ha baciato era Deacon.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole sapere da Thomas (Matthew Atkinson) tutto quello che il piccolo Douglas (Joseph Samiri) gli ha riferito a proposito del bacio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan). Nel frattempo, Brooke è sconvolta e confessa a Hope (Annika Noelle) di temere che quando la verità verrà a galla Ridge (Thorsten Kaye) non riuscirà a perdonarla.

Zende (Delon De Metz) si sfoga con Katie (Heather Tom). E’ rimasto molto deluso dalla voglia di libertà di Paris (Diamond White) con la quale voleva fidanzarsi ufficialmente. Katie gli insinua il dubbio che ci sia un altro nella vita sentimentale della ragazza. Zende (Delon De Metz) è molto innamorato di Paris (Diamond White), ma vuole lasciarla libera perchè ha a cuore solo la sua felicità. Grace (Cassandra Creech) esalta Zende, mentre considera Carter (Lawrence Saint-Victor) un disastro: deve lasciare in pace la figlia, o chiederà aiuto a Ridge (Thorsten Kaye). Ma Carter ha in programma una serata indimenticabile da trascorrere con Paris e lei accetta.

Brooke (Katherine Kelly Lang) invece sta soffrendo e chiede a Douglas (Joseph Samiri di non dire a nessuno di averla vista baciare Babbo Natale. Douglas (Joseph Samiri) svela al padre e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke (Katherine Kelly Lang) era Deacon (Sean Kanan). Steffy sa come smascherare l’odiata Brooke. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) incaricano Charlie (Dick Christie) di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) per accertare la presenza di Deacon (Sean Kanan) la notte di Capodanno. Solo se otterranno delle prove certe il padre lascerà Brooke.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity. La soap sarà in onda sia a Pasqua che a Pasquetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.