3
aprile

Grande Fratello via da Cinecittà, ecco dove traslocherà

Studi Voxson (da studivoxson.com)

Studi Voxson (da studivoxson.com)

Se cinque mesi fa vi abbiamo annunciato in anteprima il trasloco da Cinecittà del Grande Fratello, ora è arrivato il momento di conoscere quali studi ospiteranno il reality show di Canale 5. Ed è il caso di farlo subito: la proroga concessa dal complesso di studi cinematografici romani, infatti, non riguarderà lo studio del GF. 

Per la casa più spiata del Paese bisognerà, dunque, ancora attendere, ma il Palastudio dovrà trovare altri spazi che possano ospitarlo già dalla prossima edizione. E li ha trovati: stando a quanto riporta Il Messaggero, Alfonso Signorini & Co dovranno spostarsi qualche kilometro più in là (circa 8), presso gli studi Voxson di via di Tor Cervara 286, che avrebbero avuto la meglio sugli studi Videa in via Livigno.

La distanza casa-studio diventa importante e avrà sicuramente delle conseguenze sulla gestione degli eliminati Mentre scriviamo, stando a Google Maps, ci vogliono 15 minuti di auto per raggiungere i Voxson da Cinecittà e viceversa. Traffico romano permettendo.



Articoli che potrebbero interessarti


Casa GFVip a Cinecittà
BOOM! Grande Fratello via da Cinecittà


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
Giulia Salemi fuori da Grande Fratello 2023


Cesara Buonamici
Cesara Buonamici unica opinionista di Grande Fratello 2023


Grande Fratello via da Cinecittà, ecco dove traslocherà
BOOM! Cinecittà concede una proroga al Grande Fratello

5 Commenti dei lettori »

1. CRITICO ha scritto:

3 aprile 2023 alle 23:15

Sono troppi 15 minuti anche traffico permettendo…
Per i tempi televisivi per questo sarebbe meglio che si riorganizzino meglio il tutto …



2. john2207 ha scritto:

4 aprile 2023 alle 09:05

La casa e lo studio del serale dovrebbero stare vicini, comunque penso che ridurranno le incursioni dei concorrenti in studio, poi diciamolo l’arrivo dell’eliminato in studio ultimamente ha sempre avuto meno spazio, soprattutto se il personaggio non è di primo piano

Mi incuriosiscono i motivi di questo trasloco



3. aleimpe ha scritto:

4 aprile 2023 alle 11:38

Sono di proprietà di Francesco di Stefano (quello che voleva mandare Rete 4 sul satellite) ?



4. Andrea C. ha scritto:

4 aprile 2023 alle 13:23

@aleimpe
ciao. Sembrerebbe di sì. Studi Voxson proprietà di Fincentro Uno S.R.L. di Francesco Di Stefano. Così anche lui ha avuto il suo contentino, ottenendo la sua fetta nella torta tv.

p.s. nella vicenda Rete4 aveva ragione lui, dei resto senza protezione politica, non so che fine avrebbe fatto Mediaset.



5. john2207 ha scritto:

4 aprile 2023 alle 16:23

E’ andato anche il Costanzo show da quegli studi, niente di nuovo. Si sono studi vuoti perchè il progetto Europa7 non è mai partito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.