3
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (3-7 aprile 2023): Silvia cederà ad Alberto la metà del Caffè Vulcano?

posto al sole

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2023

Marina a Londra incontrerà una vecchia e piacevole conoscenza. Ferri assiste Lara nel prendersi cura del piccolo Tommaso e i due si ritrovano inaspettatamente vicini. Angela riceve un’allettante proposta di lavoro fuori Napoli, ma vedendo Franco alle prese con un problema lavorativo al garage, evita di affrontare con lui l’argomento. Diviso tra la vita di coppia con Speranza, molto serena ma anche un po’ noiosa, e le allettanti proposte folli di Micaela, Samuel confessa a Nunzio di non sapere più cosa vuole davvero.

Rassegnata ad accettare la proposta di Alberto, Silvia informerà i ragazzi del Vulcano della decisione presa. Ma mentre Nunzio, Samuel e Diego sono convinti che, a causa di ad Alberto, perderanno il lavoro, Rossella farà una scoperta che potrebbe ribaltare le sorti del Vulcano. Mentre Lara, accorciate le distanze con Roberto, cercherà di mantenere la posizione, lui, preda dei sensi di colpa, proverà a riavvicinarsi a Marina, inconsapevole che la crepa che mina il loro rapporto forse si sia già allargata troppo.

Convinti che ci sia la regia di Alberto dietro la campagna denigratoria contro il caffè Vulcano, Diego e Nunzio tentano un’azione disperata per salvare il posto di lavoro. Malgrado l’insistenza di Lara, Roberto cerca di ritrovare la serenità perduta con Marina che, rientrata da Londra, stenta ancora a lasciarsi andare.

Mentre si avvicina l’appuntamento col notaio in cui Silvia siglerà l’accordo con Alberto per cedergli il cinquanta per cento del Vulcano, Nunzio, Rossella e Diego cercano disperatamente una soluzione alternativa per salvare il locale. Il ricordo di un passato molto doloroso metterà Filippo davanti a una difficile scelta, mentre Renato si deciderà finalmente a chiedere aiuto per mettere ordine in casa sua.

Mentre Franco realizza che rischia di perdere il lavoro, Angela sembra voler rinunciare a seguire un progetto importante che la porterebbe lontano da Napoli per qualche mese. A frenarla però non è solo la preoccupazione per Franco. A un passo dall’entrare in società con Alberto, Silvia dovrà decidere se fidarsi di Nunzio e Diego salvando così il Vulcano dalle mire di Palladini. Mentre Renato è attento che Giulia non scopra niente, Rosa dà una bella sistemata alla sua casa.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful natale
Beautiful, anticipazioni (21-27 aprile 2024): Brooke e Taylor fanno la pace


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.