3
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (3-7 aprile 2023): Gemma scopre la verità su Marco

MOISe' curia

Moisè Curia (US)

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2023

Roberto svela a Vittorio che sposerà Gemma raccontandogli tutti i retroscena. Marco spiega il perché sia tornato in Italia, ma le sue motivazioni insospettiscono Tancredi. In vista dell’apertura del nuovo grande magazzino, Vittorio pensa ad un’alternativa alla Palmieri. Nel frattempo, Roberto ha invitato Gemma al Circolo, per celebrare il loro debutto in società, ma un arrivo inaspettato movimenta la serata.

Marco confessa a Tancredi che la sua storia con Stefania è finita. Clara scopre che Francesco è innamorato di Maria e anche lei confida di essere innamorata di un ragazzo già impegnato. Alfredo si sente pronto per il matrimonio e propone a Irene di sposarlo. Adelaide racconta a Marcello che il motivo della sua inquietudine riguarda una carissima amica in fin di vita, ma forse c’è qualcos’altro.

Ezio e Veronica decidono di non dire nulla a Gemma sulla rottura tra Marco e Stefania. Vito è deciso a riconquistare Maria a tutti i costi. Alfredo riceve da Irene un invito a cena con la sua famiglia. Prende forma, intanto, la collaborazione tra Vittorio ed Ezio, mentre Matilde incassa una cocente delusione. Gemma scopre la verità su Marco.

Arriva una tragica notizia per Adelaide. Maria è sempre più infuriata con Vito, mentre Francesco è pronto a dichiararle il suo amore in una lettera. Umberto vuole vendere a Vittorio il Paradiso Market e gli dà poco tempo per trovare una soluzione. Nel frattempo, Adelaide è pronta a partire con Marcello per un viaggio che si presenta molto delicato, ma il fidato Italo le consiglia di affrontarlo da sola.

Marco chiede a Tancredi la proprietà del Paradiso Market. Marcello si appresta a partire con Adelaide, ma riceve una brutta sorpresa. Clara spinge Francesco a farsi avanti con Maria ma Salvo non è dello stesso parere. La lettera di Francesco dedicata alla Puglisi viene intercettata da Vito che ha una reazione impulsiva. Gemma sembra vedere Marco ormai solo come un amico. Dietro l’apparenza, tuttavia, c’è una verità inaspettata che coinvolge entrambi.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.