2
aprile

Beautiful, anticipazioni (2-8 aprile 2023): Brooke sbugiardata dal nipotino

beautiful anticipazioni douglas

Beautiful

Beautiful: anticipazioni da domenica 2 a sabato 8 aprile 2023

Taylor (Krista Allen) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) per offrirle il suo aiuto professionale, perchè sente che c’è qualcosa che non va in lei. Brooke la ringrazia, ma rifiuta. Zende (Delon De Metz) annuncia a Paris (Diamond White) che ha deciso di uscire con la modella Sequoyah (Shireen Crutchfield), ma lei la prende sportivamente e ribadisce parlava sul serio quando gli ha manifestato il desiderio di non avere un rapporto esclusivo. Paris dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che da quando si sono baciati sente che tra loro qualcosa è cambiato. Ridge (Thorsten Kaye) e Hope (Annika Noelle) confortano Brooke (Katherine Kelly Lang): ha fatto la cosa giusta a confidarsi con loro di aver bevuto la sera di Capodanno. Intanto Sheila (Kimberlin Brown) cerca di carpire informazioni su Brooke da Taylor (Krista Allen). Liam (Scott Clifton) confida a Hope che Douglas (Joseph Samiri) continua a ripetere di aver visto la nonna baciare Babbo Natale.

Liam (Scott Clifton) e Hope interrogano Douglas, il quale conferma ciò che è successo la notte di Capodanno: la nonna ha baciato Babbo Natale. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Paris (Diamond White) continuano a corteggiarsi: tornano a baciarsi e la loro storia si complica.

Anche per Brooke (Katherine Kelly Lang) tutto si complica: Ridge (Thorsten Kaye) è convinto della sua sincerità e si colpevolizza per averla lasciata sola. Ma Douglas (Joseph Samiri) è sicuro di aver visto la nonna baciare un uomo con il cappello di Babbo Natale la notte di Capodanno.

La sicurezza di Douglas nel raccontare i particolari di ciò che ha visto la notte di Capodanno costringe Hope (Annika Noelle) a chiedere a Brooke cosa sia veramente accaduto quella sera. Brooke visibilmente scossa, non risponde. Hope (Annika Noelle) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) perchè Douglas (Joseph Samiri) dica di averla vista baciare Babbo Natale a Capodanno; Brooke le confessa di essersi ubriacata con Deacon (Sean Kanan), il quale indossava un cappellino da Babbo Natale; poi lo ha baciato e si è svegliata nel letto accanto a lui.

Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) scherzano con Taylor (Krista Allen) e sono felici che lei sia tornata in città. Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) si baciano e sembrano intenzionati ad avere una storia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è tormentata dal senso di colpa per ciò che è accaduto la notte di Capodanno con Deacon (Sean Kanan) e teme che Ridge (Thorsten Kaye), una volta saputo l’accaduto, la lasci. Steffy (Jacqueline MacInnnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) vorrebbero che Ridge tornasse con la loro mamma, Taylor (Krista Allen).

Taylor, che dimostra di essere una donna molto saggia, non lascia adito a false speranze: non ha intenzione di ritornare con Ridge (Thorsten Kaye). Carter (Lawrence Saint-Victor) vorrebbe rinunciare alla relazione con Paris (Diamond White), ma la ragazza usa tutte le sue armi di seduzione per indurlo a lasciarsi andare. Liam (Scott Clifton) viene a sapere da Hope (Annika Noelle) della serata tra Brooke e Deacon e rimane senza parole.

Hope (Annika Noelle) racconta a Liam (Scott Clifton) che l’uomo che Douglas (Joseph Samiri) dice di aver visto baciare Brooke (Katherine Kelly Lang) la notte di Capodanno è in realtà Deacon (Sean Kanan) che indossava un cappellino da Babbo Natale. Gli spiega che la madre si è ubriacata e che Deacon, dopo averla portata a letto, è rollato accanto a lei. Hope, Liam e Brooke sperano di convincere Douglas a non parlarne con nessuno, ma lui è con Thomas (Matthew Atkinson), il quale è a cena a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) insieme a Ridge (Thorsten Kaye). Douglas, nel frattempo, confida a tutti di credere che Hope e Liam siano arrabbiati con lui per aver detto loro di aver visto la nonna baciare Babbo Natale a Capodanno.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.