2
aprile

Terra Amara, anticipazioni (2-8 aprile 2023): Hunkar confessa al figlio della passata relazione con Fekeli

Hunkar

Hunkar

Terra Amara: anticipazioni da domenica 2 a sabato 8 aprile 2023

Al circolo della città. la signora Behice tenta di convincere Fekeli a trasferire la sua attività e la famiglia, soprattutto nell’interesse di Mujgan, in un quartiere di Istanbul. Ad interromperli sarà la presenza di Hunkar che, nonostante l’incidente avvenuto alla cena in casa di Fekeli con le rispettive famiglie per mettere fine alle ostilità, mostra tranquillità. Zuleyha si sfoga con l’amico Sabahattin, mentre Yilmaz e Mujgan pianificano la loro vita in vista dell’arrivo del figlio. Saniye crede che Gaffur sia triste per aver perso il posto, invece lui, tormentato dal debito, vende gli ori che ha in casa. Demir incontra i nuovi soci e la cena va meglio del previsto: Yilmaz ha ceduto le sue quote societarie agli investitori tedeschi, quindi i due rivali non sono più soci. Demir, tornato a casa, si confida con sua moglie e questo non lascia indifferente Hunkar. La scelta di Yilmaz sorprende felicemente Fekeli e Mujgan, tuttavia nasconde un piccolo tranello per Demir. Quando lui scopre l’inganno di Yilmaz, si infuria e si presenta al cotonificio dove Fekeli, contrariamente al suo solito, si lascia andare alle maniere forti. Poi, Demir incontra Yilmaz e giura vendetta. Per caso, ascoltando una conversazione, Saniye scopre i piani di Sermin e del suo protettore.

Dopo aver informato Hunkar della relazione tra Hatip e Sermin, Saniye scopre che ha subito un furto in casa. Gaffur dà la colpa a Cetin e corre all’azienda cotoniera per accusarlo e screditare così anche Yilmaz. Yilmaz sa bene che si tratta di accuse infondate e riporta Gaffur alla villa, avvisando Hunkar che non permetterà a nessuno di calunniare chi lavora per lui. Demir, nel frattempo, per non rinunciare alle sue quote di proprietà della società che realizzerà l’impianto combinato, deve far fronte all’aumento di capitale voluto dai nuovi soci tedeschi ma per farlo decide di vendere i suoi beni.

Yilmaz viene a sapere dell’accordo di compravendita di un terreno tra Fekeli e Hunkar da Hatip, per questo litiga con Fekeli e decide con Mujgan di trasferirsi nella casa comprata da Sermin. Yilmaz quindi decide di aprire un varco nel muro che separa la sua proprietà da quella degli Yaman.

Demir scopre che i terreni che sua madre ha venduto a Fekeli sono poi stati riacquistati da lei allo stesso prezzo. Hunkar è quindi costretta a raccontare al figlio della loro passata relazione. Inoltre, dopo il confronto con sua moglie, Demir decide di non portare avanti l’idea di vendere i terreni di famiglia per ottenere i fondi necessari per l’aumento di capitale necessario per sostenere il progetto dell’impianto combinato.

Alla tenuta, Zuleyha porta a Mujgan un piatto tipico di Adana come gesto di benvenuto. La dottoressa ricambia mandando un piatto tipico di Istanbul, nonché il cibo preferito di Yilmaz, dettaglio che non passa inosservato a Zuleyha. Mujgan pensa che non sia appropriato che sua zia Behice resti in casa di Fekeli e si offre di ospitarla nella nuova casa, ma la donna si rifiuta di seguirla e anzi accetta la proposta di Fekeli di trattenersi ulteriormente da lui.

Il trasloco di Yilmaz e Mujgan nell’ex casa di Sermin crea malumore negli Yaman. Behice, che appare sentimentalmente interessata a Fekeli, cerca di consolarlo. Zuleyha assiste in lacrime alla cena organizzata da Yilmaz e Mujgan nel loro giardino. Tra gli ospiti ci sono anche Sabahattin e Julide, fra i quali sta nascendo qualcosa.

Sermin e l’amante Hatip vengono colti in flagranza di adulterio perché denunciati da Naciye su suggerimento di Hunkar, e finiscono in prigione in attesa di giudizio. Nel frattempo, Demir è costretto dalla mossa di Yilmaz a vendere ai soci tedeschi le quote della società che doveva concretizzare il suo sogno di imprenditore internazionale.

Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip per adulterio e i due sono stati arrestati. Ma la detenzione porta un vantaggio a Sermin. La donna, infatti, viene a sapere degli incontri clandestini tra Hunkar e Fekeli, da una sua compagna di cella e, una volta ottenuta, la scarcerazione, prepara la sua vendetta, recandosi sul luogo degli incontri e scattando alcune foto compromettenti. Hatip nel frattempo, continua il suo doppio gioco, da una parte cerca il perdono della moglie e dall’altro parla a Sermin di matrimonio. Mentre Sabahattin, travolto dallo scandalo di cui la moglie è stata protagonista, ha dato le dimissioni all’ospedale e di lui si sono perse le tracce.

Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e la domenica e il sabato alle 14.45 circa (con una puntata in onda fino alle 16.30) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.