31
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 31 marzo 2023. Benedetta Primavera chiude con Paola e Chiara tra gli ospiti, Civitillo di nuovo a Felicissima Sera

Pio e Amedeo con Giovanna Civitillo

Pio e Amedeo con Giovanna Civitillo

Rai1, ore 21.30: Benedetta Primavera | Ultima puntata

Intrattenimento. Lo show che ha riportato sul piccolo schermo nelle vesti di conduttrice Loretta Goggi, affiancata da Luca e Paolo, arriva alla quarta e ultima puntata. Tra sketch, monologhi e musica, saranno ospiti Carlo Conti, Romina Power, Paola e Chiara, Serena Rossi, Simone Montedoro, Lucia Ocone e Sergio Friscia. Spazio poi al “duetto impossibile” che vede protagonista Antonino in coppia con l’indimenticabile Mango e quello della stessa Loretta con la sorella Daniela Goggi.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

Serie Tv. 20×12 Sotto copertura: Torres s’infiltra in una banda di ladri per aiutare Dale Sawyer, che da tempo sta conducendo un’indagine sotto copertura, congiunta con l’F.B.I. Ma per Dale si tratta anche di una questione personale.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 2×12 Nuove strade: Il capitano dei Marines Dennison viene pestato a morte sulla spiaggia di Pearl Harbor. La Tennant ed il sergente Westmore della C.I.D. arrivano ad interrogare un ex sergente, ora frate benedettino.

Rai3, ore 21.20: Comedians

Film del 2021 Gabriele Salvatores con Ale e Franz. Trama: Al termine di un corso serale di stand-up, sei aspiranti comici si preparano ad affrontare la prima esibizione in un club. Sarà importante non sbagliare, perché tra il pubblico vi sarà anche un esaminatore, che sceglierà uno di loro per un programma televisivo. Le esibizioni iniziano e ogni comico sale sul palco con un grande dilemma: rispettare gli insegnamenti del proprio maestro, devoto a una comicità intelligente e senza compromessi, o stravolgere il proprio numero per assecondare il gusto molto meno raffinato dell’esaminatore? O forse cercare una terza strada, di assoluta originalità?

Canale5, ore 21.45: Felicissima Sera – All Inclusive

Intrattenimento. La seconda puntata dello show con protagonisti Pio e Amedeo vede la partecipazione di Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti. Anche stasera musica live, momenti di comicità, coreografie e performance.

Italia1, ore 21.25: Mission: Impossible – Fallout

Film del 2018 di Christopher McQuarrie con Tom Cruise e Henry Cavill. Trama: Dopo una missione fallita, l’agente Ethan Hunt e il suo team di compagni e alleati sono impegnati in una corsa contro il tempo.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con la vicenda di Grazia Prisco, l’ottantenne campana fuggita da Sarno (SA), sopra un Apecar con un coetaneo e trovata cadavere in un bosco. Quello che non torna in questo giallo ancora tutto da decifrare è proprio il luogo in cui è stato ritrovato il corpo della donna. Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich. La Procura ha chiesto l’archiviazione per suicidio ma le modalità non sono affatto convincenti per chi la conosceva. E intanto Claudio Sterpin, l’amico del cuore, non si arrende e insiste: “E’ stata eliminata”.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. In studio come ogni settimana gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Docureality. E’ Natale e Alessandro Borghese è volato ad Edimburgo, la capitale della Scozia. Giuliano, Ilaria, Pasquale e Rosario devono tenere alto il nome della cucina italiana in terra britannica.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Maurizio Crozza conduce una nuova puntata del suo one man show. Al centro, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un uomo tranquillo – Film

Rai4, ore 21.20: Antigang – Nell’ombra del crimine – Film

Iris, ore 21.10: Il patto dei lupi – Film

Rai5, ore 21.15: Grande musica nella Città Proibita – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Ben is Back – Film

RaiPremium, ore 21.20: Resta con Me – Fiction

Cielo, ore 21.25: Cosa dirà la gente – Film

TwentySeven, ore 21.05: Blues Brothers – Il mito continua – Film

La5, ore 21.30: L’amore all’improvviso – Larry Crowne – Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

Cine34, ore 21.05: 40 gradi all’ombra del lenzuolo – Film

Focus, ore 21.15: Le megastrutture delle antiche civiltà / Statue of Liberty: A French Giant – Documentari

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Underwater – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.