29
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 29 marzo 2023. Jennifer Lopez è “un po’ incinta” su Rai2

Piacere, sono un po' incinta

Piacere, sono un po' incinta

Rai1, ore 21.30: I cacciatori del cielo | Prima Tv

Docufilm. La storia avvincente della nascita dell’aviazione militare italiana, raccontata attraverso le gesta eroiche di tre uomini: il maggiore Francesco Baracca, il principale asso dell’aviazione italiana durante la Prima Guerra Mondiale; il Capitano Ruggero Piccio, che diventerà il primo Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare; Bartolomeo Rocca, un personaggio di finzione che interpreta il meccanico dell’aereo dell’amico fraterno Francesco Baracca. I tre si ritrovano insieme nel campo di aviazione di Santa Caterina, vicino Udine, e lo scenario è quello tragico della Prima Guerra Mondiale, che intreccia i loro destini, accomunati dalla stessa passione, e che li spinge a guardare oltre la guerra, immaginando l’aviazione del futuro. A cura di Rai Documentari, per celebrare il Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare, con Giuseppe Fiorello nei panni di Francesco Baracca e la regia di Mario Vitale.

Rai2, ore 21.20: Piacere, sono un po’ incinta

Film del 2010 di Alan Poul con Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin. Trama: Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe, una donna ormai disillusa, si è convinta che la sua anima gemella stia impiegando troppo tempo per arrivare da lei. Decisa a diventare madre, prende appuntamento per sottoporsi all’inseminazione artificiale. Lo stesso giorno incontra però Stan, l’uomo che potrebbe essere giusto per lei. I numerosi tentativi con cui cerca di nascondergli la gravidanza rendono il povero Stan sempre più confuso finché Zoe non gli rivela la verità. L’uomo accetterà questo sorprendente rapporto a tre?

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Che fine ha fatto Greta, la cantante rock originaria di Erba (Como) scomparsa il 4 giugno da Porto Tolle (Rovigo) dove era andata per vendere la casa ereditata dal nonno? Nei giorni scorsi la procura ha avviato un’inchiesta per omicidio e ha indagato una persona. Se ne parla nel programma condotto da Federica Sciarelli, insieme alla storia di Raffaele, l’accumulatore seriale scomparso e ritrovato sotto un cumulo di rifiuti all’interno della sua camera da letto. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: La Tv dei 100 e Uno | Ultima puntata

Intrattenimento. Piero Chiambretti guida una platea di 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), in uno spettacolo in cui i grandi tornano bambini e i bambini sono meglio dei grandi. I bambini metteranno simpaticamente alla prova alcuni ospiti: all’ultima puntata di stasera è atteso Gerry Scotti, che dovrà rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate.

Italia1, ore 21.20: Mission: Impossible – Rogue Nation

Film del 2015 di Christopher McQuarrie con Tom Cruise e Rebecca Ferguson. Trama: Stavolta Ethan Hunt dovrà affrontare la più terribile delle minacce. Si tratta del Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale che ha come obiettivo la distruzione dell’IMF. Da Vienna a Casablanca, che sia a bordo di un aereo militare o in fondo agli abissi, Hunt viaggerà sul filo del rasoio e dovrà contrastare il pericolo più gigantesco di tutta la sua carriera di agente segreto. Riuscirà anche stavolta a battere d’astuzia l’impossibile?

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Documentario. “Arrestate Mister Trump!” è il tema della nuova puntata del programma di Andrea Purgatori. God Guns and Trump si legge sulle t-shirt vendute al comizio di apertura della Campagna Presidenziale di Trump. Io sarò il presidente degli Stati Uniti e voi sarete vendicati. Sono vittima di una caccia alle streghe, di inchieste da Russia Stalinista. Intanto da giorni circola la notizia e le foto fake dell’arresto di Trump. Fin dove spingerà Trump i suoi sostenitori? E’ solo una questione logistica la scelta per il comizio di Waco in Texas, teatro della terribile strage dei davidiani 30 anni fa e ora luogo simbolo delle milizie d’estrema destra? E cosa sta succedendo in Israele e in Francia? Purgatori analizza la violenza che sta scuotendo piazze e istituzioni con Lucia Annunziata, Lucio Caracciolo, Rula Jebreal. Con l’intervista a Stromy Daniels che rischia di far incriminare Trump e con un documentario – “Four hours at the Capitol” – che ripercorre le spaventose ore dell’assalto a Capitol Hill il 6 gennaio 2021. E con la vignetta di Mauro Biani.

Tv8, ore 21.25: 100% Italia Special

Intrattenimento. Nicola Savino conduce lo speciale del gioco dei sondaggi. A sfidarsi “quelli della fiction” Francesca Chillemi, Nino Frassica e Simone Montedoro vs “quelli dello sport” Sara Simeoni, Daniele Adani e Nicola Ventola.

Nove, ore 21.35: Confusi e felici

Film del 2014 di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio e Marco Giallini. Trama: Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, Nazareno, un quarantenne mammome cronico, Pasquale, una ninfomane decisamente invadente, Vitaliana, una coppia in crisi sessuale, Enrico e Betta, e Michelangelo, telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Le altre reti…

20, ore 21.15: I vichinghi – Film

Rai4, ore 21.20: Chapelwaite – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Mystic River – Film

Rai5, ore 21.00: Art Night / U2: Live in London – Documentario / Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il mio profilo migliore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: The Crew – Missione impossibile – Film

TwentySeven, ore 21.05: Mr. Crocodile Dundee II – Film

La5, ore 21.15: Partnerperfetto.com – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia – Docureality

Cine34, ore 21.05: Io c’è – Film

Focus, ore 21.15: Superconnessi – Le reti sociali degli animali / Il cerchio della vita – Natura meravigliosa – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.