27
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (27-31 marzo 2023): fin dove si spingerà Lara?

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023

L’incidente di Irene provoca un grande allarme in Filippo e Serena. Marina si sente in colpa per essersi distratta con la bambina e continua ad essere ossessionata dalla gelosia per Lara. Per quanto felice per aver superato il suo primo esame all’università, Manuela non riesce a vivere fino in fondo il suo successo. Oggetto delle mire di Micaela, Samuel arriverà a fare un’inaspettata confessione a Nunzio, mentre Mariella inizia ad avere dei sospetti sul suo strano comportamento.

Nunzio e Samuel sembrano inconsapevoli della situazione del Vulcano. Silvia penserà di potersi affrancare da Alberto e risollevare le sorti del locale con le proprie forze, ma purtroppo Diego sarà costretto ad aprirle gli occhi. Nessuno dei due immagina chi sia il vero responsabile dello shitstorm che ha investito il Vulcano. La tensione fra Marina e Roberto cresce sempre più e Lara ne approfitterà per farsi largo nella vita dell’uomo. Ma una telefonata inattesa potrebbe cambiare le cose.

Marina e Roberto si impegnano per allontanare le tensioni che stavano minando il loro rapporto, ma un’improvvisa emergenza sconvolgerà la loro ritrovata serenità. Le difficoltà finanziarie di Silvia, aggravate dalla sopravvenuta impossibilità di Otello di aiutarla, rischiano di investire anche la sfera privata dei suoi affetti. Samuel dovrà ancora una volta fronteggiare la spavalda intraprendenza di Micaela.

Eugenio sembra deciso ad andare avanti con la separazione. Viola, divisa tra i sentimenti che prova per il marito e per Damiano, realizza che è arrivato il momento di prendere una decisione. Roberto e Lara vivranno un momento di forte apprensione. Marina, intanto, sembra patire sempre di più la presenza di Lara nella vita del marito. Deciso a rimettere in sesto una vecchia moto, Otello coinvolge Franco nel suo progetto.

Il piano per accorciare le distanze con Ferri sembra dare i suoi frutti, ma fin dove si spingerà Lara? E come reagirà Marina ai suoi tentativi di manipolazione? Dopo essersi riconciliati, Viola ed Eugenio si accingono a dare la bella notizia ad Antonio e al resto della famiglia, mentre lo strano comportamento di Renato comincia a suscitare qualche dubbio e perplessità in Giulia.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo 2024


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni ultima puntata di martedì 27 febbraio 2024


daniela-ioia-e-manuel-d-angelo-in-un-posto-al-sole-credits-rai.jpg
Un Posto al Sole, anticipazioni (26/02-01/03/24): paura per Manuel


paradiso vittorio marta © P.BRUNI
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26/02-01/03/24): Marta vuole allontanarsi da Vittorio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.