27
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (27-31 marzo 2023): Veronica ricatta Gloria

paradiso delle signore veronica

Valentina Bartolo

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023

Vittorio e Roberto leggono le recensioni sugli abiti da sposa di Maria, la quale è preoccupata per gli articoli poco lusinghieri. Gloria annuncia la sua partenza per l’America in settimana. Ludovica dice a Marcello che sa della sua relazione con la Contessa. Matilde e Tancredi progettano il loro nuovo grande magazzino.

Matilde e Tancredi discutono a causa di Vittorio, che a sua volta scopre di avere ancora bisogno di Matilde. Francesco è determinato a scoprire che cosa sta nascondendo Vito, mentre Elvira viene a sapere che Salvo ha boicottato il suo esame di guida. Veronica inizia ad avere dei sospetti su una possibile relazione ed inizia ad indagare.

Dopo avere scoperto che Ezio e Gloria hanno una relazione, Veronica ricatta la Moreau. Adelaide cerca di risolvere la frattura che si è creata tra lei e Marcello, ma non è così facile come crede. Alfredo chiede aiuto a Irene per far riappacificare Salvo ed Elvira. Intanto le speranze di riavere Marco sembrano svanite.

Veronica si oppone alla decisione di Gemma di sposare Roberto, Ezio, invece è del parere che bisogna dare a Landi una possibilità. Vittorio comunica la sua idea per rilanciare gli abiti da sposa a Maria chiedendo a Francesco di lavorare insieme al progetto. Ludovica ammette di essere gelosa di Marcello che, nel frattempo, si è riavvicinato ad Adelaide.

Ezio e Veronica invitano Roberto a cena, per conoscerlo meglio. Adelaide tenta di riappacificarsi con Matilde confidandole il suo sentimento per Marcello. Elvira è pronta a perdonare Salvo, ma a una condizione. Intanto Vito decide di rivelare la sua storia passata a Maria che, però, la scopre nel peggiore dei modi. Gemma è determinata a voltare pagina e dimenticare Marco per sempre, ma a Milano c’è un nuovo arrivo.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (27-31 marzo 2023): Veronica ricatta Gloria
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.