26
marzo

Terra Amara, anticipazioni (26 marzo – 1 aprile 2023): Mujgan capisce che Yilmaz ama ancora Zuleyha

mujgan terra amara

Mujgan

Terra Amara: anticipazioni da domenica 26 marzo a sabato 1 aprile 2023

Demir è stato scagionato dall’accusa di omicidio e scarcerato, così Ali Rahmet chiede un tempestivo incontro ad Hunkar per discutere delle terre che ha acquistato da lei. Vorrebbe restituirgliele in modo da evitare che Demir, una volta scoperto della vendita, possa iniziare una guerra contro di lui e contro Yilmaz, ma la donna non ha i soldi necessari e gli chiede di aspettare di poter disporre dell’intera cifra. Nel frattempo, però accade ciò che temeva Fekeli: Hatip rivela a Demir della vendita. Nel frattempo, Saniye che si è recata alle baracche per consegnare gli abiti per la cerimonia di Circoncisione, si imbatte in una bambina, Uzum, la cui madre è malata e ha bisogno di riposare. Così Saniye decide di portare Uzum con sè alla tenuta fino al giorno seguente, scatenando il suo fortissimo desiderio di maternità.

E’ il giorno della cerimonia di circoncisione organizzata dagli Yaman, a cui partecipano anche gli uomini più importanti di Cukurova. Ai braccianti viene servito del pollo che Gaffur ha comprato da Hatip. Improvvisamente, chiunque abbia mangiato il pollo si sente talmente male da aver bisogno di cure mediche immediate. La reputazione della famiglia Yaman sembra essere compromessa per sempre.

Demir si scaglia contro Gaffur, picchiandolo brutalmente. Gaffur lo porta da Hatip, che attribuisce la colpa ad uno dei suoi uomini nonostante il piano fosse stato organizzato da lui. Yilmaz confida a Mujgan la vera storia di Zuleyha, facendole leggere la lettera che l’amata gli aveva scritto. Mujgan è sconvolta e, non sapendo come reagire, decide di scappare. La sua auto viene vista all’aeroporto. Yilmaz prova a raggiungerla, ma probabilmente è troppo tardi.

Gulten è ormai in fase di guarigione e Cetin va a trovarla in ospedale dichiarandole i suoi sentimenti. Demir ha notato che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ma confessa a Hunkar di temere che il suo cambio di atteggiamento sia dovuto al fatto che Zuleyha si è rassegnata dopo aver saputo che Mujgan è incinta di Yilmaz. Nel frattempo Mujgan, che ha deciso di abortire, ci ripensa.

Mujgan non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e decide di partire per l’America e lasciare Yilmaz perchè ha capito che lui ama ancora Zuleyha. Nel mentre Gaffur viene declassato e Demir nomina Saniye nuovo capo dei braccianti. Infine, a causa di alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman rilasciate da Sermin a un giornale locale, Demir, con l’aiuto di Zuleyha, decide di escogitare un piano per salvare la propria reputazione.

Yilmaz e Mujgan ritornano da Istanbul. Yilmaz, con l’aiuto di Cetin e Gulten, restituisce a Zuleyha il ciondolo. Cetin dichiara a Gulten di voler chiedere la sua mano, ma la ragazza è restia e a nulla servono le rassicurazioni di Cetin. Mujgan parla con Fekeli dei dubbi che ha sul suo matrimonio con Yilmaz. Saniye, nel suo nuovo ruolo, si dimostra efficiente e diretta, mentre Gaffur non riesce ad abituarsi alle sue nuove mansioni.

Mujgan confessa a Behice il motivo del viaggio a Istanbul e i suoi timori riguardo il matrimonio con Yilmaz. Behice rassicura la nipote e la sprona a combattere per l’amore di Yilmaz. Zuleyha e Demir si recano all’ospedale per l’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico che porta il nome di Zuleyha.

Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e la domenica e il sabato alle 14.45 circa (con una puntata in onda fino alle 16.30) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (venerdì 19 aprile 2024): il matrimonio di Zuleyha e Hakan


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.