26
marzo

Beautiful, anticipazioni (26 marzo – 1 aprile 2023): Brooke è distrutta. Non ricorda se è andata a letto con Deacon

beautiful brooke

Brooke (Us Mediaset)

Beautiful: anticipazioni da domenica 26 marzo a sabato 1 aprile 2023

Taylor (Krista Allen) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono preoccupate: se Brooke ha qualcosa di grave ciò potrebbe ripercuotersi su Ridge. Bill (Don Diamont) rinnova a Liam (Scott Clifton) l’avvertimento di fare attenzione a Deacon (Sean Kanan) e ribadisce che per il figlio e Hope lui ci sarà sempre.

Hope (Annika Noelle) confessa a Liam (Scott Clifton) che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha ricominciato a bere e gli confida di sentirsi in colpa per aver lasciato da sola sua madre la notte di Capodanno e per non essersi accorta che aveva ripreso a bere. Liam la rassicura: tutti l’aiuteranno a superare il problema.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha dei flash sulla notte di Capodanno, ma non sa perchè abbia ripreso a bere. A Ridge (Thorsten Kaye) che le sta vicino, nasconde il suo incontro con Deacon (Sean Kanan). Grace (Cassandra Creech) è arrivata in città e annuncia alla figlia Paris (Diamond White) che si trasferirà a Los Angeles per starle vicina.

Zende (Delon De Metz) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) il timore che Paris abbia una relazione con un altro uomo. Brooke (Katherine Kelly Lang) si sente in colpa perchè eme di essere andata a letto con Deacon (Sean Kanan) da ubriaca. Ridge (Thorsten Kaye) è convinto che sia pentita solo di aver bevuto.

Hope (Annika Noelle) va a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) per pregarle di non sabotare il matrimonio tra Brooke e Ridge. Intanto Zende (Delon De Metz) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) la sua delusione per il rifiuto di Paris (Diamond White), senza sapere che Carter è l’uomo per cui Paris ha preso una sbandata.

Grace (Cassandra Creech), la mamma di Paris, intuisce che qualcosa non va in sua figlia e la cosa la preoccupa. La presenza di Deacon (Sean Kanan) crea forti attriti fra Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) con Taylor (Krista Allen) che cerca di portare alla ragionevolezza le due donne.

Ridge (Thorsten Kaye) è molto premuroso nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lei lo invita a non trascurare la sua vita professionale. Paris (Diamond White) presenta la madre, Grace (Cassandra Creech) a Carter (Lawrence Saint-Victor) e a Ridge.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è ancora sconvolta per essersi ubriacata a Capodanno e per le conseguenze di questo suo gesto, e Hope (Annika Noelle) decide di andare a parlarle per sollevarla, una volta per tutte, dai sensi di colpa.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parla con Taylor (Krista Allen) e dichiara guerra alle Logan per riprendersi suo padre. Sono tutti preoccupati perchè dalla notte di Capodanno Brooke (Katherine Kelly Lang) è strana, non va più al lavoro, è irritabile. In realtà è sconvolta perchè non si capacita di essersi ubriacata.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) continuano ad insistere perchè Ridge torni a casa da loro e da Taylor (Krista Allen). Deacon (Sean Kanan) ribadisce il suo amore a Brooke (Katherine Kelly Lang) e lei lo caccia da casa. Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fanno il terzo grado a Ridge (Thorsten Kaye) per scoprire che cosa abbia Brooke, ma lui sostiene che vada tutto bene. Intanto Hope (Annika Noelle) informa Liam (Scott Clifton) che Brooke ha ricominciato a bere, ma che ora si sta curando e che nessuno deve sapere della sua ricaduta. Più tardi Ridge è con Brooke e le rinnova tutto il suo amore, lei è piena di sensi di colpa ripensando al bacio con Deacon.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.