22
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 marzo 2023. Su Rai2 il finale di Mare Fuori 3

Mare Fuori

Mare Fuori

Rai1, ore 21.30: Brave Ragazze

Film del 2019 di Michela Andreozzi, con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi. Prodotto in Italia. Trama: A Gaeta, anni Ottanta, quattro donne con problemi familiari, economici e di violenza domestica decidono di cambiare le loro vite rapinando una banca e “riprendendosi” ciò che la società nega loro: denaro e indipendenza. Per non essere riconosciute, si fingono uomini, il colpo riesce, ma il loro problema diventa smettere. Restando in fondo “brave ragazze”, per le quattro amiche diventa sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori – Ultima Puntata

Serie Tv. 3×11 – Un’Amicizia è per sempre: Kubra si decide ad affrontare Beppe mentre Silvia ottiene la scarcerazione immediata. Alfredo ha mantenuto la sua promessa: continuerà a farlo anche quando la ragazza sarà fuori?

3×12 – La Scelta: Beppe e Kubra hanno il confronto definitivo. Cardiotrap e Giulia discutono sul brano che il ragazzo ha scritto. Carmine parla di Rosa con la madre. Una misteriosa ragazza entra in IPM.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. L’accumulatore seriale ritrovato solo dopo l’intervento di ‘Chi l’ha visto’. Per diversi mesi Raffaele Lioce è rimasto sepolto sotto i rifiuti all’interno della sua abitazione a Foggia. I vicini si erano rivolti al programma di Rai 3 per chiedere che venisse controllata la sua casa. Video inediti a ‘Chi l’ha visto?’. E poi la misteriosa morte di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa e ritrovata dopo ventuno giorni senza vita all’interno di due sacchi dell’immondizia. La procura ritiene che si sia trattato di un suicidio e ha chiesto l’archiviazione, ma il fratello Sergio non crede a questa ipotesi. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: La Tv dei 100 e uno

Varietà. Dopo l’esordio vincente della scorsa settimana, secondo appuntamento con “La Tv dei 100 e Uno”. Piero Chiambretti sarà ancora una volta il capitano della platea composta da 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che daranno vita a uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi.  Piero Chiambretti gestirà con la consueta spontaneità e ironia l’irrefrenabile e imprevedibile parterre, con la complicità dell’immancabile mascotte del programma: il dinosauro Ignazio. I bambini metteranno simpaticamente alla prova le special guest che si alterneranno nel corso della puntata. Gli ospiti di questa settimana saranno Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi e tutti dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere in modo chiaro, semplice e diretto

Italia1, ore 21.20: Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

Film del 2011 di Brad Bird, con Tom Cruise, Léa Seydoux, Josh Holloway. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: Hunt e la sua squadra di agenti IMF corrono contro il tempo per rintracciare un pericoloso terrorista dal nome in codice “Cobalt”, che è entrato in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi. La vera identità di “Cobalt” è nascosta negli archivi del Cremlino e Hunt e colleghi vi si infiltrano e si ritrovano loro malgrado coinvolti nell’esplosione dell’intero palazzo. il Presidente degli Stati Uniti è costretto quindi ad attivare il “Protocollo fantasma” e l’intera Impossible Mission Force viene dismessa.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento targato Videonews e condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. “Uccidete Pecorelli! Indagine su un delitto”. Indagine sul delitto dell’uomo che conosceva i segreti più inconfessabili della Prima Repubblica

Tv8 ore 21.30: 100% Italia Special

Show. Secondo appuntamento speciale in prima serata con lo show condotto da Nicola Savino.

Nove, ore 21.35: Mortdecai

Film del 2015 di David Koepp, con Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Jeff Goldblum. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Gestire una torma di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche e un terrorista internazionale non è cosa facile: per riuscirci, l’affabile mercante d’arte – e criminale part time – Charlie Mortdecai (Johnny Depp), aristocratico inglese bon vivant di professione e sempre sull’orlo del lastrico, diventa protagonista di una corsa contro il tempo in giro per il mondo, armato solo del suo fascino particolare e della sua bellezza, per recuperare un dipinto rubato, un capolavoro di Goya senza prezzo, che si dice contenga il codice per accedere a un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 10.000 A.C. - Film

Rai4, ore 21.20: Chapelwaite - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Joe Kidd - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Sacrificio del Cervo Sacro- Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato - Talent

Cielo, ore 21.15: Terremoto 10.0 - Film

TwentySeven, ore 21:10: Insieme Per Forza - Film

La5, ore 21.20: Ti va di ballare? – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality

Cine34, ore 21.05: E fuori nevica! - Film

Focus, ore 21.15: Superconnessi – Le reti sociali degli animali - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Caccia spietata- Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Live dalla Casa- Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene - Attualità

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.