20
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 marzo): Alberto e Diana sempre più complici

alberto un posto al sole

Maurizio Aiello (Fb di Un Posto al Sole)

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023

Sempre più pressata dalla crisi economica del Caffè Vulcano, Silvia prende in considerazione le possibili soluzioni. Alberto, intanto, si avvicina pericolosamente all’architetta che dovrà occuparsi della ristrutturazione dello studio. Nel tentativo di distrarre Marina dalle intromissioni di Lara, Ferri le propone di andare al Circolo. Bice fa crescere l’ansia di Mariella per le uscite serali di Guido e Michele.

Alberto è sempre più sicuro di sé e deciso a riaffermarsi sia negli affari che come seduttore. Silvia sentirà la forte pressione per le decisioni da prendere riguardo al Vulcano. L’insofferenza di Marina e la sua intolleranza verso qualsiasi tipo di provocazione, contribuiranno a creare una distanza crescente fra lei e Roberto, con grande soddisfazione di Lara. Sobillata da Bice, Mariella proverà a sollecitare Guido nell’organizzazione delle vacanze estive senza ottenere però i risultati sperati.

La crescente sintonia tra Eugenio e Lucia accende in Viola un pizzico di gelosia che incoraggia le speranze di riconciliazione del marito. Deciso a venire incontro alle esigenze economiche di Silvia senza vendere la casa di Teresa a Indica, Otello chiede un prestito a un suo caro amico. Renato è ammirato dall’efficienza con cui Rosa si occupa della Terrazza e della casa di Niko.

Viola è sempre più confusa sui sentimenti che prova. Il marito però non sembra più disposto a concederle altro tempo per riflettere. Mentre Niko continua a nutrire dubbi sui costi del progetto di ristrutturazione dello studio, la complicità tra Alberto e Diana continua a crescere. Messo in crisi dalla richiesta di prestito ricevuta da Otello, Renato cerca di tirarsene fuori con l’aiuto di Raffaele.

La sera prima del suo esame, Manuela si lascia convincere dalla sorella e da Samuel a bere qualcosa con loro, col proposito di non fare tardi. Ma non tutto andrà come previsto, e toccherà a Serena provare a rimediare. La proposta di separazione di Eugenio giunge per Viola come un fulmine a ciel sereno. I due dissimulano con Raffaele, Ornella e Antonio, soprattutto per preservare il bambino, ma una decisione andrà presa.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia e Guido
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 – 31 maggio 2024): Guido e Claudia sempre più vicini


nihan rapita
Endless Love, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): Nihan viene rapita


steffy e hope
Beautiful, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): floppa la Hope for the Future senza Thomas


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni penultima puntata di venerdì 31 maggio 2024): catturati gli assassini di Hakan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.