20
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (20-24 marzo 2023): Gloria annuncia la sua partenza per l’America

paradiso delel sigmore

Gloria del Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023

Vittorio e Roberto si preparano a far fronte alla concorrenza della nuova galleria di vestiti. Gemma confida a Roberto di aver accettato la decisione dei suoi genitori. Vito riceve brutte notizie dall’Australia. Flora comunica a Vittorio che andrà a lavorare nel grande magazzino di Umberto e lui prende una decisione drastica.

Per far fronte ai problemi della sua azienda in Australia, Vito racconta una bugia a Maria; Irene lo scopre mentre parla con una misteriosa ragazza. Intanto Vittorio comunica a Maria e alle Veneri che Flora e Matilde hanno preso un’altra strada. Gloria, adesso che ha perso le speranze con Ezio, prova a prendere le distanze da lui.

Tancredi capisce che Matilde è molto dispiaciuta per la rottura con Adelaide. Duro confronto tra Flora e Maria, delusa per la scelta di Flora di passare alla concorrenza. Alfredo sembra avere un’idea per tacitare i dubbi di Irene in merito all’incontro di Vito con la misteriosa ragazza. Dopo la notte passata con Gloria, Ezio prende una decisione definitiva.

È il giorno dell’inaugurazione della fabbrica di Ezio, a cui partecipano sia Gloria che Veronica. Dopo la notizia della nuova concorrenza e del licenziamento di Flora il morale dello staff del Paradiso è a terra: Vittorio cerca di infondere fiducia a tutti. Nel frattempo Roberto riceve una notizia che frena i suoi piani riguardo al sogno di Oradei ma inaspettatamente, ha un’illuminazione.

Maria è felice di avere Flora al proprio fianco nel giorno della presentazione dei suoi abiti ma Umberto ha un piano per rovinare la sfilata della nuova collezione. Anche Francesco nota Vito insieme alla misteriosa ragazza. Intanto Gloria annuncia ufficialmente la sua partenza per l’America, mentre Roberto fa una proposta a Gemma che potrebbe cambiare il loro futuro.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.