19
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 19 marzo 2023. A Inside «La misteriosa morte di Federico Tedeschi»

Inside (foto US Mediaset)

Inside (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Resta con Me

Fiction. 1×09: Mentre Alessandro e Paola ritrovano un po’ di armonia, la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Intanto Paola scopre che Gennaro, papà di Diego, era l’informatore del marito.

1×10: Il ladro delle reliquie, sospettato di far parte della “banda”, viene misteriosamente investito. Stanca delle bugie, Paola decide di lasciare Alessandro, ma qualcosa sconvolge tutti i piani.

Rai2, ore 21.00: Blue Bloods

Serie Tv. 13×08 Il giustiziere: Sonny, vecchia conoscenza di Danny e capo di una gang, organizza un pestaggio e mette Danny in difficoltà. Un poliziotto fuori servizio pone al sindaco domande importune ed il sindaco chiede a Frank di licenziarlo.

13×09 Niente è sacro: La lapide della tomba di Joe Reagan viene vandalizzata, Joe Hill vorrebbe indagare, ma Frank gli ordina di non farlo. Danny interviene per aiutare un suo ex partner.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: Christian De Sica; Walter Veltroni e Neri Marcorè; Giuseppe Fiorello. E ancora: Roberto Burioni; Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Istituto San Raffaele Telethon per la terapia genetica di Milano; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Nello Scavo; Michele Serra. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: i Coma Cose; il pattinatore Pietro Sighel; la Gialappa’s Band; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Tornano anche Giuseppe Fiorello e Lillo.

Canale5, ore 21.15: Lo Show dei Record

Intrattenimento. A condurre lo show dei “record”, per la quarta volta, Gerry Scotti. Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nel presentarli Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie di vita. Anche quest’anno le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza. Sulle piste del tempio della Formula1 il pubblico potrà assistere a imprese spettacolari. A raccontare e ad assegnare i record in esterna l’inviato Umberto Pelizzari, detentore, nella sua lunga carriera, di record mondiali in tutte le discipline legate all’apnea. A convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio saranno, invece, i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, figura storica e molto amata del programma. Nel corso delle puntate, oltre a record singoli, si assisterà a delle vere e proprie sfide: due o più performer si affronteranno per segnare un nuovo impossibile record. Fra le sfide saranno grandi protagonisti gli Strongmen e le Strongwomen. In questa nuova edizione torna, dopo tanti anni, l’emozionante prova del Palo Grasso: un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Ogni settimana alcuni impavidi concorrenti tenteranno l’impresa e quello che avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela nell’ultima puntata con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Italia1, ore 20.20: Le Iene presentano: Inside

Attualità. Nel secondo appuntamento l’inchiesta di Antonino Monteleone e Nicola Remisceg dal titolo “La misteriosa morte di Federico Tedeschi”, interamente dedicata alla vicenda di cronaca avvenuta il 26 novembre 2017 a Roma. Con contenuti esclusivi, nuove testimonianze e documenti inediti, l’inviato ripercorre le tappe di quanto accadde negli ultimi momenti di vita del giovane, alla luce delle tante domande che non trovano ancora risposta. Nel corso della puntata anche le dichiarazioni e le ricostruzioni di Luciano Garofano, ex comandante dei R.I.S. di Parma, oggi consulente della famiglia Tedeschi, e degli attuali medici e medici legali che stanno analizzando nuovamente la scena del crimine.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Reportage sulla piaga dei borseggi nelle città italiane con un focus sui furti ad opera dei rom nelle metropolitane: questo uno dei temi al centro della nuova puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, ampio spazio alle nuove linee del Governo sul reddito di cittadinanza, con il racconto in studio di percettori che perderanno il sussidio. Inoltre, focus sul video dello scandalo a Firenze dove alcuni ambientalisti hanno imbrattato Palazzo Vecchio e sono stati fermati non solo dai vigili urbani, ma anche dal sindaco Dario Nardella.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Massimo Giletti conduce una nuova puntata: inchieste, approfondimenti e dibattiti con al centro le storie e l’attualità del Paese. Torna in esclusiva l’amica e confidente di Matteo Messina Denaro, la donna con la quale il boss ha condiviso il percorso di cure mediche, ignara che dietro allo pseudonimo di Andrea Bonafede si nascondesse lo storico capo mafioso. L’ascolto dei messaggi e la lettura della corrispondenza tra i due contribuiscono ad approfondire la conoscenza della psicologia che si nasconde dietro al boss di Cosa Nostra, e rivelano nuovi aspetti della latitanza. Giletti ospiterà la donna per nuove rivelazioni a distanza di due mesi dall’arresto. Continuano le inchieste sulla mafia. Fuggita dai microfoni di Non è l’Arena nella scorsa puntata, la maestra Laura Bonafede, nipote del boss Bonafede e moglie del boss Gentile, è ora indagata per aver contribuito a coprire la latitanza di Messina Denaro. Tra i due ci sarebbe stato un intenso rapporto epistolare attraverso una intricata rete di pizzini. In studio sarà presente anche il pentito di mafia Gaspare Mutolo. Uno sguardo a 360° sull’attualità e la politica nell’intervista a una delle voci più forti del dibattito pubblico: Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. Ospiti della puntata: Sandra Amurri, Luca Telese e Massimo Russo.

Tv8, ore 21.30: Formula 1 – Gran Premio d’Arabia Saudita

Sport. In onda la differita della gara in Arabia Saudita del Mondiale 2023 di Formula 1. Telecronaca del trio Vanzini-Genè-Chinchero.

Nove, ore 21.40: Cambio Moglie

Docureality. In provincia di Roma, i Giagnorio e i De Benedetto sono due famiglie con modi diversi di vivere la vita e di gestire la casa. Riusciranno ad adattarsi e a uscire dai propri schemi?

Le altre reti…

20, ore 21.15: 300: l’alba di un impero – Film

Rai4, ore 21.20: A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga – Film

Iris, ore 21.10: The Burning Plain – Il confine della solitudine – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Occhio alla penna – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Sanremo – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – Film

TwentySeven, ore 21.05: Ocean’s 8 – Film

La5, ore 21.10: Un’estate da ricordare – Film

RealTime, ore 21.00: The Baby Daddy – Docureality

Cine34, ore 21.05: SuperFantozzi – Film

Focus, ore 21.15: L’enigma di Cleopatra – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.