18
marzo

Terra Amara in onda tutti i giorni – Anticipazioni

terra amara

Yilmaz e Zuleyha

Terra Amara: anticipazioni da domenica 19  a sabato 25 marzo 2023

Demir, convinto che in sua assenza Zuleyha sia fuggita con Yilmaz, si deve ricredere, e, nel chiederle scusa, le assicura che farà tutto ciò che vuole. Gulten confessa a Yilmaz di non avergli spedito, quando era in carcere, le lettere di Zuleyha, che avrebbero cambiato il corso delle loro vite. Gulten confessa a Yilmaz di non aver spedito le lettere scritte da Zuleyha per proteggere i due dall’ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar riguardo l’incidente di Saniye. Disgustata dalle bugie della famiglia, Gulten difende Zuleyha e dice che è stata Nesrin a urtare accidentalmente Saniye. Demir ordina che Gaffur e Saniye lascino la villa. Hunkar li rassicura che a tempo debito li farà tornare. Behice racconta a Mujgan delle voci che corrono in città riguardo Zuleyha e Yilmaz e di aver assistito ad uno scontro tra Yilmaz e Demir. Mujgan e Yilmaz hanno un litigio. Mentre Behice consiglia Mujgan su come gestire suo marito, Yilmaz si reca alla villa degli Yaman per incontrare Zuleyha di nascosto.

Gulten, triste perchè la sua famiglia è stata allontanata dalla tenuta della famiglia Yaman, si confida con la sua amica Zuleyha, che decide di parlare con Demir affinchè dia il permesso a Gaffur e Saniye di tornare a lavorare alla villa. Quando i due trovano la signora Hunkar, arrabbiata con il figlio per non averla avvisata di questa sua scelta. Mentre Demir è al lavoro, riceve una visita da un uomo che ha trovato la borsa di Sermin dentro la quale c’è il biglietto aereo per la sua fuga in Francia e l’assegno che le aveva dato la signora Hunkar per cambiare la deposizione sulle accuse a Demir per l’omicidio di Cengaver.

Mentre Hunkar e Demir stanno discutendo per il denaro elargito dati a Sermin, lui viene convocato dal procuratore che gli comunica che verrà scagionato dalle accuse di omicidio perchè sulla pistola ritrovata non sono state rinvenute le sue impronte.

Il ritrovamento della pistola con cui è stato ucciso Cengaver scagiona Demir. Questa notizia fa tremare Hatip, ma lascia Yilmaz molto perplesso e lo rende nervoso. Mujgan, che soffre per il comportamento di suo marito, si confida con Fekeli e gli chiede spiegazioni, invano. Con la complicità di Gulten, Yilmaz e Zuleyha pianificano la loro fuga e si espongono a enormi rischi. Intanto continuano le tensioni tra Zuleyha e Saniye, che nessuno sembra capire.

Approfittando della confusione durante una cena che si svolge nella villa degli Yaman, Zuleyha parte per raggiungere il punto d’incontro stabilito con Yilmaz. Nel frattempo, Yilmaz si reca all’ospedale per informare Mujgan della sua scelta di partire e del suo amore per Zuleyha. Tuttavia, una notizia inaspettata da parte di Mujgan lo pietrifica. Yilmaz avrà la forza di portare avanti il piano di fuga con Zuleyha?

Yilmaz si precipita al luogo dell’appuntamento con Zuleyha, ma tutto ciò che trova è un ciondolo da lei lasciato. La ragazza, una volta tornata alla tenuta, chiama Yilmaz pensando che non si sia presentato per qualche grave motivo, ma, quando sente che si sta divertendo a cena con la sua famiglia, capisce che lui ha scelto di restare. Gulten allora si offre di andare a indagare e chiede informazioni a Cetin, ma le sue ricerche non danno frutti.

Mujgan e Yilmaz informano la zia Behice e Fekeli del loro bambino in arrivo. Subito dopo, sotto lo sguardo dispiaciuto e preoccupato di Mujgan, Yilmaz esce, con la scusa di andare in fabbrica, per raggiungere la tenuta Yaman, dove aspetta invano Zuleyha. Lei decide pero’ di non volergli parlare. Intanto, alla tenuta, i cavalli si sono ammalati e Demir sembra accusare Hunkar di non essere stata in grado di gestire la villa e la tenuta in sua assenza.

Sermin ha deciso di andarsene da Adana ma, una volta in banca, scopre che il suo conto è di nuovo bloccato dal tribunale. Un’epidemia di antrace colpisce alcuni cavalli della famiglia Yaman che devono essere abbattuti. Saniye non parla con Gulten, la accusa di aver chiesto a Zuleyha di farla tornare alla tenuta. Hunkar, invece, non parla con Demir perchè il figlio l’ha rimproverata di aver trascurato la tenuta e la villa in su assenza. Yilmaz incontra Zuleyha per spiegarle perchè non si è presentato all’appuntamento per scappare insieme. La verità è che lui ha desistito perchè Mujgan è incinta. Zuleyha alla notizia se ne va con la chiara intenzione di non volerlo più vedere. Intanto Behice, ha messo gli occhi su Fekeli. Al circolo si festeggia l’insediamento del nuovo Governatore. I notabili ci sono tutti, e il confronto tra loro sara’ inevitabile.

Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e, da domenica prossima, la domenica e il sabato alle 15 circa (con una puntata di 1 ora e 30 minuti) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.