15
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 marzo 2023. ‘La Tv dei 100 e Uno’ debutta con Bonolis e Hunziker ospiti

Piero Chiambretti (foto US Mediaset)

Piero Chiambretti (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Tutta un’altra vita

Film del 2019 di Alessandro Pondi con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Trama: Gianni, un tassista romano con moglie e due figli, ha la chance di cambiare per un po’ la sua vita quotidiana, fatta di routine e monotonia, quando una coppia benestante dimentica nel suo taxi le chiavi della loro splendida villa. Gianni molla la sua vita scialba per fingersi il proprietario della lussuosa villa e finisce per incontrare una bellissima ragazza che vede in lui un uomo vincente. Ma che fare quando i legittimi proprietari ritornano dalle loro vacanze?

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 3

Serie Tv. 3×09 Le fasi dell’amore: Nonostante la gelosia, Pino prova a riappacificarsi con Kubra grazie a Carmine. Carmela è sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo mentre Massimo inizia a intuire cosa è successo.

3×10 Le regole dell’amicizia: Milos si scontra con Micciarella e Dobermann, ma Cucciolo evita il peggio. Pino aiuta Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre. Giulia prova a sfruttare la sua grande occasione.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. “Amore della mamma dove sei?”. E’ disperata Georgeta, la mamma di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno scomparsa un anno fa da Jesi (Ancona). Di lei non si hanno più notizie e nessuno sembra averla vista. Che fine ha fatto? Se ne parla in puntata con Federica Sciarelli. E poi, la drammatica telefonata al 112 in cui il papà di Alice chiede aiuto poco prima che quest’ultima venga uccisa dal fratello sotto casa. La testimonianza dei genitori che non si danno pace per quanto è accaduto. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: La Tv dei 100 e Uno | Novità

Intrattenimento. Piero Chiambretti capitanerà una platea di 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che per la prima volta si troveranno insieme in uno studio televisivo, dando vita a tre puntate di uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi. I bambini metteranno simpaticamente alla prova alcuni ospiti: attesi alla prima Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. Dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere. In modo chiaro, semplice e diretto.

Italia1, ore 21.20: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film del 2012 di Daniel Espinosa con Denzel Washington e Ryan Reynolds. Trama: Tobin Frost, ex spia corrotta in possesso di documenti che scottano, viene scortato per un interrogatorio a Cape Town dall’agente della CIA Matt Weston. Poco dopo l’arrivo dei due nella “safe house” di Weston, tuttavia, dei mercenari fanno irruzione nel luogo distruggendolo: Frost e Weston riescono a scappare, ma ora devono capire se chi li ha attaccati è stato mandato dai terroristi o da membri della stessa Agenzia.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Documentario. “Il caso Moro, 55 giorni e una notte” è il tema della nuova puntata del programma di Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: 100% Italia Special | Novità

Intrattenimento. Nicola Savino conduce in prima serata il gioco dei sondaggi. A sfidarsi “i giudici” Bruno Barbieri, Carolyn Smith e Iva Zanicchi vs “le signore della tv” Alba Parietti, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria.

Nove, ore 21.35: Via dall’incubo

Film del 2002 di Michael Apted con Jennifer Lopez e Billy Campbell. Trama: La bella Slim lavora come cameriera in una tavola calda. Un giorno fa la conoscenza del ricco e carismatico Mitch: i due si sposano e hanno una figlia, Gracie. Gli anni trascorrono sereni fino a quando Slim non scopre i ripetuti tradimenti da parte del compagno e quando glieli rinfaccia minacciando il divorzio lui reagisce con violenza. Slim decide di scappare insieme alla figlia e dopo un primo tentativo andato male finiscono per ritrovarsi a Seattle, dove abita Joe, ex fidanzato della donna. Ma quando comprende come scappare sia inutile, la protagonista decide di imparare l’arte marziale del Krav Maga per prendere la situazione in pugno.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Man of Tai Chi – Film

Rai4, ore 21.20: Doppia colpa – Film

Iris, ore 21.15: I ponti di Madison County – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night / Rock Legends: Marvin Gaye – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: In the Mood for Love – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Flight of Fear – Terrore ad alta quota – Film

TwentySeven, ore 21.05: Doc Hollywood – Dottore in carriera – Film

La5, ore 21.20: Vizi di famiglia – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia – Docureality

Cine34, ore 21.05: Amici come noi – Film

Focus, ore 21.15: Superconnessi – Le reti sociali degli animali / Ingegneri nati – Quando gli animali costruiscono – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.