14
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 14 marzo 2023. Il finale di Sei Donne vs la Champions, a Le Iene il premier Meloni

Sei Donne - Il Mistero di Leila

Sei Donne - Il Mistero di Leila

Rai1, ore 21.30: Sei Donne – Il Mistero di Leila | Ultima puntata

Fiction. 1×05: Anna visiona i video degli allenamenti di atletica, notando come Leila sia cambiata dopo l’estate. Decide di interrogare Aysha, la migliore amica che continua a dire di non sapere nulla.

1×06: Le verità vengono rivelate durante il sopralluogo di Anna ed Emanuele alla villa al mare dove Leila passava le estati con la famiglia. Ed è qui che verrà svelato cosa sia veramente successo.

Rai2, ore 21.20: Belve

Intrattenimento. Francesca Fagnani si confronta con nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. Protagonisti della puntata Heather Parisi, Gabriel Garko e Concita De Gregorio.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Da Bianca Berlinguer il dibattito dopo il consiglio dei ministri riunito a Cutro, che ha discusso un nuovo decreto legge per contrastare l’immigrazione irregolare e il naufragio avvenuto al largo delle coste libiche avvenuto sabato 11 marzo. Il tema dell’immigrazione è tornato ad imporsi prepotentemente anche in ambito europeo. E poi consueto spazio all’ambiente con l’emergenza siccità e la discussione sul via libera europeo alla vendita della farina di grilli.

Canale5, ore 20.50: Champions League – Porto-Inter

Calcio. In diretta dall’Estadio do Dragao di Porto la sfida tra Porto e Inter, valevole per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. All’andata finì 1 a 0 per la squadra di Simone Inzaghi. La telecronaca è di Riccardo Trevisani con Massimo Paganin.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Al centro della serata il “massacro di Ponticelli” del 1983, tema della puntata di domenica scorsa di Inside. Sul caso di cronaca viene intervisto il premier Giorgia Meloni.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel talk di Mario Giordano ampio spazio sarà dedicato al business dell’accoglienza: qualcuno specula sulla vita dei migranti? Con un lungo viaggio si racconteranno i giri di affari della criminalità organizzata, tra sfruttamento della prostituzione e traffico di droga, e di alcune cooperative finite sotto inchiesta in quanto avrebbero rubato soldi destinati ai rifugiati. Nel corso della serata una pagina sul tema sicurezza nel Paese, con un focus sulla piaga della lotta tra clan a Roma. Inoltre, si parlerà di Covid, con nuovi inediti particolari sulla gestione della pandemia da marzo 2020 in poi. E ancora, non mancherà il consueto cavallo di battaglia sui ladri di case e un’inchiesta sul mercato illegale per la vendita di cuccioli di cane.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giovanni Floris, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Black or White

Film del 2014 di Mike Binder con Kevin Costner e Octavia Spencer. Trama: Elliot Anderson ha cresciuto la nipote Eloise, di colore, insieme alla moglie dopo la morte della figlia. Quando anche la moglie muore in un incidente d’auto, l’uomo si ritrova costretto a lottare con l’altra nonna, Rowena, che vuole ottenere la custodia legale della nipotina.

Nove, ore 21.35: Corpi da reato

Film del 2013 di Paul Feig con Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Trama: L’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn è una detective nota per la sua professionalità e per i suoi successi in ambito professionale, oltre che per la sua insopportabile arroganza e il suo essere troppo ‘rigida’ e perfettina, in ogni occasione. Shannon Mullins invece è una sua collega di Boston, una delle migliori, ma dalla personalità opposta a quella di Sarah: Shannon infatti non ha peli sulla lingua, e per risolvere i casi che le vengono assegnati, si affida soprattutto al suo istinto, più che alle teorie. Sia Shannon che Sarah non hanno mai avuto partner, sul lavoro, e neanche amicizie: quando si ritroveranno a dover collaborare per assicurare alla giustizia un potente narcotrafficante, dovranno affrontare la loro palese incompatibilità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Top Gun – Film

Rai4, ore 21.20: Shadow – Film

Iris, ore 21.10: Tom Horn – Film

Rai5, ore 21.15: Il cliente – Film

RaiMovie, ore 21.10: Widows – Eredità criminale – Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: 3 donne al verde – Film

TwentySeven, ore 21.05: Bridget Jones’s Baby – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il pesce innamorato – Film

Focus, ore 21.15: Canada: un anno nella natura selvaggia – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: Detective Conan – Cartone

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.