
11
marzo
Ciao Maschio, sono la mamma! Alba Parietti telefona a Francesco Oppini – Video in anteprima

Francesco Oppini - Ciao Maschio
A Ciao Maschio ogni settimana squilla il telefono per i tre uomini che hanno accettato di raccontarsi da Nunzia De Girolamo; dall’altra parte della cornetta, una persona a loro cara. Chi avrà mai chiamato Francesco Oppini, ospite della puntata di questa sera su Rai 1 dopo la finale di The Voice Kids? Ovviamente mamma Alba Parietti, che fa commuovere il figlio.
“Ti chiamo per ricordarti una cosa importante. Tra qualche giorno sarebbe stato il compleanno della donna che ha contato di più nella mia vita, cioè la mamma, che secondo me è stata per te forse più di una madre. Proprio insieme a te siamo stati costretti a prendere una decisione che la riguardava, molto difficile. Per cui anche davanti alla tragedia più grande nella vita di ognuno di noi, che è la morte, la nonna – mia mamma – è riuscita a lasciare un regalo che abbiamo condiviso insieme“.
Oppini, commosso, ammette che questo rappresenta per lui “un tasto morbido” e spiega il regalo che la nonna ha lasciato con la sua morte:
“E’ andata via troppo presto ed è stata anche la prima volta che ho visto mia madre veramente sola nella vita. Mia nonna non era mai stata operata in vita sua e quando purtroppo è successo quello che è successo, all’improvviso, c’era da scegliere per la donazione degli organi“.
La mamma della Parietti è scomparsa nel 2011 in seguito ad un ictus. La vita della donna, come ha raccontato la stessa Alba nella sua autobiografia, è stata segnata dalla schizofrenia.
💥 #CiaoMaschio, sono la mamma! Alba Parietti telefona a Francesco Oppini pic.twitter.com/YWHrPcb2jX
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) March 11, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Si intrufola sempre. Senza talento, da anni trova il modo per stare in tv. Sa tutto lei! Basta!!!!!!!!!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vinny ha scritto:
12 marzo 2023 alle 13:12