11
marzo

Ciao Maschio, sono la mamma! Alba Parietti telefona a Francesco Oppini – Video in anteprima

Francesco Oppini - Ciao Maschio

Francesco Oppini - Ciao Maschio

A Ciao Maschio ogni settimana squilla il telefono per i tre uomini che hanno accettato di raccontarsi da Nunzia De Girolamo; dall’altra parte della cornetta, una persona a loro cara. Chi avrà mai chiamato Francesco Oppini, ospite della puntata di questa sera su Rai 1 dopo la finale di The Voice Kids? Ovviamente mamma Alba Parietti, che fa commuovere il figlio.

“Ti chiamo per ricordarti una cosa importante. Tra qualche giorno sarebbe stato il compleanno della donna che ha contato di più nella mia vita, cioè la mamma, che secondo me è stata per te forse più di una madre. Proprio insieme a te siamo stati costretti a prendere una decisione che la riguardava, molto difficile. Per cui anche davanti alla tragedia più grande nella vita di ognuno di noi, che è la morte, la nonna – mia mamma – è riuscita a lasciare un regalo che abbiamo condiviso insieme.

Oppini, commosso, ammette che questo rappresenta per lui “un tasto morbido” e spiega il regalo che la nonna ha lasciato con la sua morte:

“E’ andata via troppo presto ed è stata anche la prima volta che ho visto mia madre veramente sola nella vita. Mia nonna non era mai stata operata in vita sua e quando purtroppo è successo quello che è successo, all’improvviso, c’era da scegliere per la donazione degli organi.

La mamma della Parietti è scomparsa nel 2011 in seguito ad un ictus. La vita della donna, come ha raccontato la stessa Alba nella sua autobiografia, è stata segnata dalla schizofrenia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Parietti
Alba Parietti concorrente di Tale e Quale Show


parietti
GF Vip 5, Alba Parietti fa una sorpresa al figlio: «Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Non aver paura di baciare Tommaso» – Video


Antonella Elia
GF Vip 5, Alba Parietti vs Antonella Elia: «Che orrore. Offese violente e volgari»


valeria marini
Valeria Marini: «Dicevano ‘Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare’. Ma io so fare tutto!»

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

12 marzo 2023 alle 13:12

Si intrufola sempre. Senza talento, da anni trova il modo per stare in tv. Sa tutto lei! Basta!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.