12
marzo

Beautiful, anticipazioni (13-18 marzo 2023): Natale con Sheila per Steffy

sheela e brooke

Sheila e Brooke

Beautiful: anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2023

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) sono felici perchè è il primo Natale di Hayes e perchè Taylor (Krista Allen) lo festeggerà con loro. Deacon si presenta da Sheila (Kimberlin Brown) con un regalo. Lei è disperata e carica di rabbia verso la nuora che ha troppa paura di lei e non accetta la sua presenza per la Vigilia. Ma proprio quando ormai ha perso le speranze, le giunge la telefonata inaspettata del figlio.

Taylor ha convinto Steffy a farle passare il Natale in famiglia. E’ la vigilia di Natale e a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan), Taylor (Krista Allen) annuncia a sua figlia e a Thomas (Matthew Atkinson) che intende rimanere per sempre a Los Angeles.

Sheila (Kimberlin Brown), anche lei sopraggiunta a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) alla vigilia di Natale, coglie l’occasione per ringraziare dell’invito soprattutto Taylor, che le ha dato la possibilità di dimostrare a tutti di essere cambiata. Hope (Annika Noelle) va a trovare Deacon (Sean Kanan) prima di raggiungere gli altri.

Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye), Paris (Diamond White), Zende (Delon De Metz), Carter (Lawrence Saint-Victor), Liam (Scott Clifton) con Douglas (Joseph Samiri), Kelly e Quinn (Rena Sofer) sono tutti riuniti a casa di Eric (John McCook) per la grande festa della vigilia di Natale. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parla con Paris (Diamond White) delle feste di Natale e le esprime la sua perplessità per la decisione di Taylor (Krista Allen) di invitare anche Sheila (Kimberlin Brown).

Zende (Delon De Metz), che ha una grossa sorpresa in programma per Paris, raggiunge Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Paris (Diamond White) alla festa di Natale. Nel frattempo a “Il Giardino” Sheila e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono molto animatamente, e Deacon (Sean Kanan) cerca di impedire che la situazione precipiti perchè teme di essere licenziato.Ridge (Thorsten Kaye), che deve improvvisamente partire per lavoro, propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di trascorrere con lui un romantico Capodanno lontano dalla famiglia, ma la donna non se la sente di lasciare i nipotini. Intanto Sheila (Kimberlin Brown) trama alle sue spalle per fare in modo che Brooke, ex alcolista, ricada nella trappola della dipendenza. Paris (Diamond White) parla con Carter (Lawrence Saint Victor) ed esprime dei dubbi sulla sua storia con Zende (Delon De Metz). L’aereo su cui deve viaggiare Ridge (Thorsten Kaye) è bloccato per la nebbia e lui non può raggiungere Brooke (Katherine Kelly Lang) per Capodanno.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.