9
marzo

Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo

Uğur Güneş - Terra Amara

Uğur Güneş - Terra Amara

Il successo di Terra Amara non è sfuggito a Silvia Toffanin. Nel prossimo appuntamento con Verissimo, in onda sabato 11 marzo 2023, si parlerà anche della soap turca rivelazione del palinsesto di Canale 5. Dalle drammatiche e intricate storie ambientate a Çukurova allo studio di Cologno Monzese arriva Uğur Güneş, il protagonista maschile della produzione che al sabato traino proprio il contenitore di interviste.

Nato in Turchia nel 1987, Uğur Güneş presta il volto al personaggio di Yılmaz Akkaya, il grande amore di Züleyha Altun (Hilal Altınbilek), l’eroina romantica costretta dalla cattiva Hünkar Yaman (Vahide Perçin) a contrarre matrimonio con il figlio Demir (Murat Ünalmış). Un intreccio narrativo in piena regola che sta appassionando, di giorno in giorno, fino a 3 milioni di telespettatori (share che supera il 22%), desiderosi di scoprire come andrà a finire la travagliata storia tra i due protagonisti.

Non è la prima volta che Verissimo attinge dal repertorio turco per i suoi ospiti: in passato, la Toffanin ha infatti accolto nel suo studio diversi protagonisti delle soap made in Turchia che hanno raggiunto il successo su Canale 5, tra cui Can Yaman, poi approdato nel cast di alcune produzioni italiane. Dato il successo di Terra Amara,  Uğur Güneş potrebbe quindi essere soltanto il primo nome che appartiene alle storie della fortunatissima serie, che ha raggiunto un enorme successo anche in Spagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hilal Altınbilek
Terra Amara è la nuova turcata di Canale 5. Arriva dopo gli ascolti record in Spagna – Promo


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Biggio, Fiorello e Amadeus in versione 'Demir'
Fiorello e Biggio le ‘cantano’ a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo, hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara». E ad Amadeus spuntano le basette alla turca!


Lucia Annunziata (US Rai)
Lucia Annunziata torna in tv a Che Tempo Che Fa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.