8
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 8 marzo 2023. Su Italia 1 il film ‘Geostorm’

Geostorm

Geostorm

Rai1, ore 21.30: Il Concorso – 1^Tv

Film del 2020 di Philippa Lawthorpe, con Keira Knightley e Gugu Mbatha-Raw. Prodotto in USA. Trama: È il 1970, a Londra, nell’imminenza della ventesima edizione di Miss Mondo, show televisivo visto in quegli anni da decine di milioni di spettatori. Un gruppo di ragazze del Movimento di liberazione della donna, decide di boicottare il concorso. Il loro progetto dovrà però tener conto dell’importanza che, per le concorrenti di colore, la vittoria di Miss Mondo rappresenta per segnare un punto fondamentale nella lotta alla discriminazione razziale.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori – 1^Tv

Serie Tv. 3×07 – Per nascere bisogna morire: Dobermann ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona. La vita spericolata di Naditza e Filippo comincia a pesare sui pensieri della ragazza, che desidera una vita alla luce del sole.

3×08 – Un giorno tutto finisce: Dopo il litigio con Dobermann, Pino viene sbattuto in isolamento mentre Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica. I rapporti tra Nad e Filippo sono sempre più tesi.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Un uomo è scomparso da Foggia e il suo appartamento è stato invaso da topi e da insetti. Lui, un accumulatore seriale, ha trasformato la sua casa in una discarica: scatoloni, indumenti, resti di cibo, ombrelli vecchi. E poi la storia Marzia Capezzuti, la giovane partita da Milano, scomparsa da Pontecagnano e ritrovata morta in un casolare. Un’intera famiglia è indagata per omicidio. E ancora la misteriosa morte di Liliana Resinovich, la donna triestina trovata senza vita in un boschetto, dopo circa venti giorni dalla sua scomparsa. La procura ritiene che si sia trattato di un suicidio, ma il fratello della donna non crede a questa ipotesi. Nel corso della puntata saranno mostrati documenti e interviste inedite. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Michelle Impossible & Friends

Varietà. Gran finale per Michelle Impossible & Friends in prima serata su Canale 5. Anche questa settimana, si avvicenderanno sul palco del grande varietà condotto da Michelle Hunziker tanti amici della conduttrice svizzera: attori, cantanti e grandi artisti che, insieme a lei e accompagnati dall’orchestra (diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle) e dal corpo di ballo, si racconteranno e avranno l’occasione di celebrare con emozione ed entusiasmo la loro brillante carriera. Gli ospiti dell’ultimo appuntamento di “Michelle Impossible & Friends” sono: Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, Articolo 31, Serena Autieri e Alessandro Ristori. Michelle Hunziker, come sempre, sarà affiancata dalla Gialappa’s Band, dal Mago Forest e da Aurora Ramazzotti.

Italia1, ore 21.20: Geostorm

Film del 2017 di Dean Devlin, con Gerard Butler. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Nel 2019 il fragile sistema climatico che governa il pianeta Terra è controllato da un impianto satellitare globale, Dutch Boy, che ha permesso l’eliminazione di disastrose tempeste e della siccità nel mondo. Jake Lawson (Gerard Butler), inizialmente responsabile del progetto, viene estromesso a causa della sua irriverenza al Senato e il fratello Max (Jim Sturgess) prende il suo posto. Tre anni dopo, in Afghanistan si verifica un episodio climatico sconcertante. Lawson si mostra molto preoccupato e chiede al Presidente degli Stati Uniti di disporre una missione nello spazio per cercare l’eventuale avaria che sta compromettendo le capacità di Dutch Boy. Il Presidente accetta di inviare Jake sulla stazione satellitare capitanata da Ute Fassbider (Alexandra Maria Lara), mentre ad Hong Kong si verifica un’altra catastrofe climatica. Il rappresentante cinese Cheng Long (Daniel Wu) si mette in contatto con Max per comunicargli l’accaduto, sostenendo che si stia per verificare un geostorm. Per scongiurare la prospettiva apocalittica, Long raggiunge Max in America poiché ipotizza che qualcuno stia cercando di manomettere Dutch Boy senza destare sospetti. Nel frattempo, Max informa Jake del complotto che sta cercando di smascherare con il collega cinese.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento targato Videonews e condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. “La battaglia delle donne, da Teheran a Cutro”. Il programma di approfondimento storico e culturale che, attraverso documentari inediti e nuove testimonianze, riporta in prima serata gli eventi che hanno cambiato la nostra Storia.

Tv8 ore 21.30: Name That Tune – Indovina la canzone

Show. Sestoappuntamento con la quarta stagione di Name That Tune, che anche quest’anno vede alla conduzione Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Nove, ore 21.35: Il Patriota

Film del 2000 di Roland Emmerich, con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Jason Isaacs. Prodotto in USA. Durata: 158 minuti. Trama: Carolina del sud 1776. Benjamin Martin, eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita di agricolotore e padre di sette filgi è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi. Benjamin, seppur contrario, scopre così che l’unico modo per salvare la sua famiglia è condividere la scelta di suo figlio maggiore Gabriel e combattere per difendere la libertà del suo paese.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Losers - Film

Rai4, ore 21.20: Nine Bullets – Fuga per la libertà - Film

Iris, ore 21.10: Space Cowboys - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: American Woman - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Varietà

Cielo, ore 21.15: Still Alice - Film

TwentySeven, ore 21:10: Caro zio Joe - Film

La5, ore 21.20: Tutte le strade portano a Roma – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality

Cine34, ore 21.05: Oggi sposi - Film

Focus, ore 21.15: Migrating to Mexico - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Firefox – Volpe di fuoco – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Live dalla Casa- Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene - Attualità

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.