6
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (6 -10 marzo 2023): l’addio a Teresa

un posto al sole teresa

Carmen Scivittaro

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2023

Otello viene portato con urgenza in ospedale per monitorare le sue condizioni di salute dopo la notizia dell’infarto della moglie, Silvia e Michele si precipitano a Indica. Prima di lasciare Napoli, Luca chiede a Giulia di vedersi.

La notizia della morte di Teresa getta Palazzo Palladini in un grande dolore. Otello non è stato ancora messo al corrente: chi glielo dirà, e come reagirà l’uomo? Franco torna dalla Nuova Zelanda, ma trova Bianca molto giù per la morte di Teresa. Una nuova incursione di Micaela nella vita di Samuel scatenerà la gelosia di Speranza.

Otello, sostenuto dall’affetto dei familiari, cerca faticosamente di affrontare il dolore per la morte della moglie. La grande famiglia di palazzo Palladini darà l’ultimo commosso saluto all’amata Teresa. Oltre a scatenare la gelosia di Speranza nei confronti di Micaela, l’evento organizzato per la Festa della Donna in cui Samuel si esibirà come spogliarellista sarà l’occasione per tentare di rilanciare le sorti del caffè Vulcano.

Marina, che fatica ad accettare la presenza di Lara nella vita di Roberto, sta per fare un incontro che proprio non si aspettava. Provata dalla morte della nonna, Rossella cerca il supporto di Riccardo, ma l’uomo sembra distratto dal lavoro. Mentre cresce la distanza tra Silvia e Giancarlo, Michele, arrabbiato per gli attacchi che il Vulcano sta ricevendo, decide di intervenire. Otello, intanto, deve prendere un’importante decisione.

Rosa, dopo aver perso il lavoro in fabbrica, si rivolge a Viola in cerca di aiuto. Giulia e Angela rischiano di trovarsi di nuovo in pericolo. Marina assiste con timore alle manovre di Lara per guadagnare sempre più terreno con Ferri, mentre Irene esprime ai genitori il desiderio di conoscere Tommaso. Il progetto di estendere lo studio legale all’appartamento accanto incontrerà un ostacolo inaspettato, ma Alberto sembra determinato a non arrendersi.

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Nelle puntate di questa settimana, l’addio al personaggio di Teresa, interpretato da Carmen Scivittaro, morta l’agosto scorso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni ultima puntata di martedì 27 febbraio 2024


daniela-ioia-e-manuel-d-angelo-in-un-posto-al-sole-credits-rai.jpg
Un Posto al Sole, anticipazioni (26/02-01/03/24): paura per Manuel


paradiso vittorio marta © P.BRUNI
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26/02-01/03/24): Marta vuole allontanarsi da Vittorio


thomas hope
Beautiful, anticipazioni (26/02-2/03/2024): Brooke non torna con Bill. Thomas di nuovo ossessionato da Hope?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.