6
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (6-10 marzo 2023): Adelaide confessa a Ludovica la sua relazione con Marcello

vanessa gravina

Vanessa Gravina (Us)

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2023

Ezio tenta di rintracciare Carlos in Argentina. Matilde non riesce a confessare ad Adelaide i piani segreti di Tancredi. Elvira deve fare gli esami per la patente. Irene obbliga il suo nuovo fidanzato Alfredo a mantenere segreta la loro relazione. Umberto e Ludovica iniziano a essere infastiditi dall’intesa tra Marcello e Adelaide. Ezio e Gloria, per il momento, possono incontrarsi solo di nascosto.

L’articolo di Diletta ha scandalizzato buona parte dell’opinione pubblica; Adelaide è sul piede di guerra con Vittorio, mentre Palma si emoziona nel leggere le sue lettere di risposta pubblicate nella Posta del Cuore. Elvira, intenzionata a prendere la patente, chiede a Salvatore di starle vicino. Roberto è deciso ad aiutare Mario a realizzare il suo sogno. Nel frattempo Ezio ha scoperto che Carlos sta per sposarsi e comunica a Gemma di voler partire per Buenos Aires per incontrarlo.

A Casa Colombo arriva una telefonata dalla signora Garcia che vuole parlare con Ezio. Veronica scopre che Gloria sa della gravidanza della figlia. Intanto è duro scontro tra Matilde e Vittorio per via dell’articolo di Diletta. Ezio racconta a Gemma e a Veronica dell’incontro umiliante con la nonna di Carlos, che lo ha indotto a prendere una drastica decisione.

Tra le ragazze si fa strada la convinzione che Salvatore possa essere interessato a Elvira. Vittorio e Don Saverio cercano di calmare gli animi di alcune manifestanti, a seguito dell’articolo di Diletta. Roberto propone a Mario di aprire un locale insieme. E’ duro confronto tra Gloria e Veronica, che non vuole ingerenze nella sua famiglia. Ludovica trova la Contessa a Villa Guernieri insieme a Marcello e capisce tutto.

Adelaide confessa la sua relazione con Marcello a Ludovica. Elvira supera l’esame di teoria per la patente e festeggia in Caffetteria con Salvatore e le amiche. Roberto inizia ad avere sospetti sullo stato di Gemma, mentre Ezio e Veronica prendono una decisione, sofferta ma ineludibile. Intanto, il sogno di Gloria, sembra svanire.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.