4
marzo

Beautiful, anticipazioni (6-11 marzo 2023): Ridge torna da Taylor?

ridge e taylor

Ridge e Taylor

Beautiful: anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 marzo 2023

Mentre Ridge è convinto che Deacon voglia conquistare Brooke, quest’ultima è sconvolta dal ritorno di Taylor, e la sua gelosia e il ricordo doloroso del loro passato, la turba. Sheila (Kimberlin Brown) continua a frequentare Deacon e cerca di manipolarlo.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è felicissima di riavere ospite a casa sua la madre, Taylor (Krista Allen). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) parlano di Brooke (Katherine Kelly Lang) e della frustrazione di Ridge per il ritorno di Deacon, che considera una minaccia alla sua stabilita’ familiare.

Deacon raggiunge Hope per la lezione di karate. Non volendo, ascoltano di nascosto, dal giardino, il seguito della discussione: Ridge è irremovibile sul fatto che Hope debba lasciare lo chalet.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) parlano di Taylor (Krista Allen) e in fondo sperano ancora che i loro genitori possano tornare insieme.

Parlando con Deacon (Sean Kanan) e Hope (Annika Noelle), Brooke (Katherine Kelly Lang) dice di essere convinta che Taylor, dopo tutti questi anni, sia ancora innamorata di Ridge (Thorsten Kaye). Ridge si sfoga con Taylor riguardo alla situazione con Deacon.e Taylor gli dice che lei è sempre lì per lui e che non ha mai smesso di amarlo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esalta sua madre, Taylor (Krista Allen), e cerca di risvegliare l’interesse di Ridge (Thorsten Kaye) verso l’ex moglie. Taylor potrebbe essere la fortuna di Deacon (Sean Kanan), se la sua presenza mettesse in crisi il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge. Sheila (Kimberlin Brown) invidia la posizione di Deacon, ormai accolto a casa Forrester, mentre lei non può nemmeno vedere Finn (Tanner Novlan). Brooke offre un ramoscello d’ulivo a Taylor e le chiede di lasciare i contrasti al passato e di diventare amiche.

Taylor (Krista Allen) accetta la proposta di Brooke (Katherine Kelly Lang) di sotterrare l’ascia di guerra e diventare amiche. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tenta di convincere Ridge (Thorsten Kaye) che la sua vera famiglia è con lei, Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor. Sheila (Kimberlin Brown) rivela a Deacon (Sean Kanan) di essere risoluta a voler trascorrere il Natale con Finn (Tanner Novlan). Mentre sono presi dai preparativi per il Natale con i bambini, Hope (Annika Noelle) annuncia a Liam (Scott Clifton) che Deacon (Sean Kanan) passerà qualche ora con loro alla Vigilia.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.