
1
marzo
Paola e Chiara irrompono a E’ Sempre Mezzogiorno. Clerici balla Furore – Video

Paola & Chiara a E' Sempre Mezzogiorno
Irruzione a sorpresa da Antonella Clerici a E’ Sempre Mezzogiorno, dove “piombano” in diretta Paola & Chiara. Le due sorelle Iezzi, fresche di reunion al Festival di Sanremo, sono in promozione con la loro Furore, che da settimane risuona anche tra i fornelli del mezzogiorno di Rai 1.
Durante la puntata di oggi, sulle note del brano sanremese, Paola & Chiara sono entrate a sorpresa in studio:
“Io ve lo giuro, non sapevo niente“
ammette la conduttrice, che è dalla settimana del Festival che auspica di avere le due sorelle ospiti. E con loro, ormai, si balla: Furore “tormenta” anche con il balletto e Paola & Chiara portano in “pista” tutto il cast di E’ Sempre Mezzogiorno, cuochi e non, per ballare (o almeno, provarci).
Paola & Chiara irrompono a #ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/KiKOh1zhK1
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) March 1, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

avevano appena finito di registrare la puntata che va in onda questa sera di CATTELAN SU RAI2 forse è stata veramente una sorpresa per la Clerici perchè si è vista spiazzata ma contenta allo stesso modo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Furore ha scritto:
1 marzo 2023 alle 16:11