1
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 1 marzo 2023. Il Volo, Bisio e Belen tra gli ospiti di Michelle Impossible

Il Volo (foto US Mediaset)

Il Volo (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Bohemian Rhapsody

Film del 2018 di Bryan Singer con Rami Malek e Lucy Boynton. Trama: Freddie Mercury, il celeberrimo frontman dei Queen, sin da giovane capì di essere portato per la musica, sfidando stereotipi e convenzioni, riuscendo ad imporsi e a diventare la stella del rock che tutto il mondo ammirò. Il film ricostruisce l’ascesa della band nata nel 1970 a Londra, i grandi successi e la sua crisi, parallela a quella vissuta da Freddie per la sua vita sempre più sregolata, per poi concentrarsi sulla storica ed epica reunion per il Live Aid del luglio 1985.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 3

Serie Tv. 3×05 L’amore non esiste: Latifah continua ad accusare la distanza da Kubra. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma è appeso a un filo mentre un nuovo ingresso in Ipm desta curiosità. Filippo e Nad incontrano Carmine.

3×06 L’età dell’innocenza: Massimo ha capito che Mimmo vuole confessare e chiede a Carmine di Spronarlo. Filippo e Nad trovano una bella sorpresa nei loro zaini. Kubra ha deciso di scrivere una lettera alla madre.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. La procura non esclude che Liliana Resinovich, dopo la scomparsa, abbia vissuto per due settimane in un luogo “non meglio precisato, riflettendo a lungo su come agire e che determinazioni assumere”. Federica Sciarelli ne parla in studio con l’amico Claudio Sterpin e l’avvocato Nicodemo Gentile, mentre in collegamento da Trieste ci sarà Sergio Resinovich, il fratello di Liliana. In sommario anche la storia di un uomo che ha postato le fotografie di una signora in rete, come fosse una squillo, e l’ha avvertita della morte della figlia con un messaggio: in studio Mirella, la mamma di Valeria Pandolfo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Michelle Impossible & Friends

Intrattenimento. Anche questa settimana, si avvicenderanno sul palco del varietà condotto da Michelle Hunziker tanti amici della conduttrice svizzera: attori, cantanti e altri artisti che, insieme a lei e accompagnati dall’orchestra (diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle) e dal corpo di ballo, si racconteranno e avranno l’occasione di celebrare la loro carriera. Gli ospiti del secondo appuntamento sono: Il Volo, Claudio Bisio, Belen Rodriguez, Serena Autieri, Nina Zilli, Antonio Ornano, The Beatbox e il maestro Rocco Tanica. Non mancheranno momenti di puro divertimento: Aurora Ramazzotti sarà messa “alla berlina” da alcuni degli ospiti all’interno del suo roast show. Michelle Hunziker, come sempre, sarà affiancata dalla Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa.

Italia1, ore 21.15: La mummia

Film del 2017 di Alex Kurtzman con Tom Cruise e Russell Crowe. Trama: Il Navy Seal Tyler Colt si reca in missione nel deserto dell’Iraq per trovare un gruppo di terroristi che si nascondono in un bunker. Con sua sorpresa, i terroristi si rivelano essere ladri di tombe morti per circostanze misteriose. Entrando nel bunker, anche Tyler e i suoi soldati soccombono a misteriose forze soprannaturali. Ben presto la squadra si rende conto che il bunker, in realtà, è un’antica tomba.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Documentario. “1943: la mafia e gli americani, storia di uno sbarco” è il tema della nuova puntata del programma di Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: Name that Tune – Indovina la Canzone

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con la gara musicale tra vip condotta da Ciro Priello e Fabio Balsano dei The Jackal. Squadra che vince non si cambia. In omaggio a questo proverbio, la squadra degli uomini si ripresenta unita nel suo organico con Nicolas Vaporidis, Ermal Meta, Enzo Miccio e Jake La Furia. A sbarrargli la strada ci prova questa settimana l’agguerrito team delle donne, totalmente rinnovato, con Elena Santarelli, Sabrina Salerno, Asia Argento ed Elettra Lamborghini.

Nove, ore 21.35: S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine

Film del 2003 di Clark Johnson con Samuel L. Jackson e Colin Farrell. Trama: Hondo sarà il nuovo comandante della squadra S.W.A.T., una squadra speciale anticrimine avente il compito di portare a termine le missioni più delicate: una di queste è la cattura del narcotrafficante Alex, da consegnare alla polizia di Los Angeles, ma tutto cambia quando il criminale dichiara di avere intenzione di regalare 100 milioni a chi lo avesse aiutato a uscire di prigione. Saranno in molti a volere quel denaro, ma la squadra anticrimine dovrà impedire tutto questo nel minor tempo possibile.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Sopravvissuti – Film

Rai4, ore 21.20: Doppio sospetto – Film

Iris, ore 21.15: Dove osano le aquile – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night / Jaco, The Film – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: La 25a ora – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Firequake – Film

TwentySeven, ore 21.05: Il segreto del mio successo – Film

La5, ore 21.10: Tre all’improvviso – Film

RealTime, ore 21.20: La Clinica della Pelle – Docureality

Cine34, ore 21.05: A Natale mi sposo – Film

Focus, ore 21.15: Vita tra i ghiacci / Ingegneri nati – Quando gli animali costruiscono – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv | Nuova stagione

MediasetItalia2, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.