28
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 28 febbraio 2023. A Le Iene il caso della 19enne di Udine allontanata da scuola perché ha il profilo su OnlyFans

Belen Rodriguez - Le Iene (foto US Mediaset)

Belen Rodriguez - Le Iene (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Sei Donne – Il Mistero di Leila | Novità

Fiction. 1×01: Conti, PM della procura di Taranto, soffre di alcolismo: ciò la rende “dura” col mondo. Si interessa alla sparizione di una ragazza: Leila, attorno alla quale ruotano altre figure femminili.

1×02: Liotta è esausto dalla durezza di Anna, che comunque decide di confidarsi sul suo difficile passato e del suo problema. Anna gli chiede di restare e di aiutarla a risolvere il caso di Leila.

Rai2, ore 21.20: Belve

Intrattenimento. Francesca Fagnani si confronta con nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. Protagonisti della puntata Carolina Crescentini, Massimo Giletti e Rocco Casalino.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. A 48 ore dal naufragio del barcone a largo di Steccato di Cutro, in Calabria, sale il numero delle vittime, tra cui donne e molti minori, ma il bilancio è solo provvisorio e potrebbe essere più pesante. Mentre la Procura di Crotone ha aperto un’inchiesta, la politica discute e si interroga su questa tragedia. Bianca Berlinguer tornerà poi ad occuparsi della guerra in Ucraina e del via libera del Parlamento Europeo allo stop alla vendita di auto a motori termici dal 2035.

Canale5, ore 21.45: Buongiorno, Mamma! 2

Fiction. Le bugie: nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi. Agata si trasferisce da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia; Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l’Italia e cerca di raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico, rientrato in città per scoprire il legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. La coppia Anna-Guido entra in profonda crisi: lei è decisa a raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, mentre Guido è di parere contrario. Jacopo con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico, Francesca frequenta Paolo pur sapendo che è sposato e Sole incontra di nascosto Vincenzo. Quando infine Agata scopre che Colaprico è in città, è costretta a rivelare ad Anna e Guido un segreto a lungo celato.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tra gli ospiti in studio la cantante Mara Sattei con il brano “Duemilaminuti” con cui ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nella puntata: Antonino Monteleone si occupa della tragica vicenda di Daniel Radosavljevic, un ragazzo di 20 anni, morto il 18 gennaio in Francia nel carcere di Grasse. L’inviato raccoglie le testimonianze della madre che oggi chiede di conoscere le cause che hanno portato alla morte di suo figlio. Per le autorità giudiziarie il ragazzo si sarebbe suicidato in cella, ma i documenti che hanno in mano i suoi familiari racconterebbero una storia fatta di violenza, forse di un pestaggio avvenuto all’interno della struttura carceraria i cui segni sarebbero visibili anche sul cadavere del giovane. In loro possesso anche un memoriale scritto da Daniel durante la sua detenzione che suonerebbe come un vero e proprio grido d’aiuto. Monteleone, ieri a Reims, ha incontrato il Ministro della Giustizia francese Éric Dupond-Moretti. Alice Martinelli incontra Samantha, la 19enne di Udine che è stata allontanata dal liceo che frequentava dopo la scoperta del suo profilo sulla piattaforma OnlyFans.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano analizzerà le promesse non mantenute dalla politica: dal mancato taglio dei costi della spesa pubblica al perdurare dei problemi in ambito sanitario e nella viabilità ferroviaria. Ampio spazio sarà dedicato al ricordo di Maurizio Costanzo, con un focus sull’attentato di stampo mafioso subito il 14 maggio 1993. E ancora, un’inchiesta sul mondo degli alloggi popolari di Ostia in mano alla criminalità e un reportage sulla nascita di diversi biolaboratori in Italia.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giovanni Floris, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: The Valentine Competition

Film del 2021 di Tara Cowell-Plain con Ashley Newbrough e Jon Cor. Trama: Un imprevisto porta Jack e Catherine a indire un concorso rivolto a tutta la città. L’evento riserverà loro molte sorprese.

Nove, ore 21.35: Prometheus

Film del 2012 di Ridley Scott con Noomi Rapace e Michael Fassbender. Trama: Un team di esploratori scopre un indizio sulle origini dell’umanità sul pianeta Terra che li porterà in un appassionante viaggio fin negli angoli più oscuri dell’universo. Lì dovranno intraprendere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mission: Impossible 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Blood Father – Film

Iris, ore 21.10: Far West – Film

Rai5, ore 21.15: Venere in pelliccia – Film

RaiMovie, ore 21.10: Bombshell – La voce dello scandalo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Limitless – Film

TwentySeven, ore 21.05: Il diario di Bridget Jones – Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Noi uomini duri – Film

Focus, ore 21.15: Dna – Il codice della vita / Ultime frontiera – Il giorno della scienza – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: Detective Conan – Cartone

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.