
27
febbraio
Canale 5, variazioni di palinsesto del 28 febbraio 2023

Buongiorno Mamma
Buongiorno Mamma “triplica”. Saltata lo scorso venerdì, per il doveroso omaggio a Maurizio Costanzo, la fiction con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova sarà in onda eccezionalmente domani sera in prima serata per recuperare la terza puntata, sfidando il debutto di Sei Donne su Rai1, e tornerà regolarmente in onda venerdì con un nuovo episodio. In più, Canale 5 ha scelto di replicare domani la seconda puntata, alle 14.10.
Buongiorno Mamma durerà fino alle 16.45, orario di inizio della striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Di conseguenza coprirà lo slot di Terra Amara e delle trasmissioni di Maria De Filippi, Uomini e Donne e Amici. Malgrado siano già registrate, per chiare ragioni dovute al lutto subito dalla conduttrice, la messa in onda slitta.
Per Terra Amara, dunque, una breve pausa dopo il “tour de force” del weekend. Da segnalare che la puntata festiva, malgrado l’eccezionalità della messa in onda e la forte concorrenza, ha segnato una buona tenuta con 2,5 milioni di spettatori e il 18% di share. Mercoledì 1 marzo la saga turca dovrebbe tornare regolarmente in onda.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.