27
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (27 febbraio – 3 marzo 2023): Luca De Santis è tornato dopo 22 anni. Perchè?

un posto al sole

Luca De Santis Un Posto al Sole

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2023

Il processo a Lello Valsano si avvia verso la sua conclusione e cresce l’ansia di Niko, che teme una sentenza che non renda giustizia a Susanna. La crisi economica del Caffè Vulcano si fa sempre più preoccupante, portando Silvia a un complicato confronto con Giancarlo. La presenza di Luca a palazzo riporta alla mente di Giulia i ricordi del passato. Ma perché il medico è ritornato a Napoli?

Il ritorno a Napoli riporta Roberto e Marina al duro confronto con la realtà. Sempre più in difficoltà economiche, Silvia rifiuterà ancora l’aiuto di Giancarlo, che si è dimostrato poco affidabile, per rivolgersi a una persona sulla quale può davvero contare. Luca rivela a Michele che potrebbe avere il posto da primario e le sue remore a riguardo, ma un incontro imprevisto potrebbe dissipare alcuni dei suoi dubbi.

In un clima di grande incertezza, Viola e Niko si preparano all’atto finale del processo contro Valsano. Roberto riuscirà a preservare la serenità di coppia con Marina? Mentre il rapporto tra Silvia e Giancarlo si fa sempre più teso, Otello cerca di restituire un po’ di serenità alla nuora.

Il processo a carico di Lello Valsano è giunto al Termine. Susanna avrà finalmente giustizia? Cerruti dovrà confrontarsi di nuovo con i suoi contrastanti sentimenti verso Castrese. Crovi riceve un invito a pranzo da parte di Otello: come reagirà?

Deciso a fare un salto di qualità, Alberto torna alla carica con l’idea di cambiare studio, ma Niko non sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda. Per Manuela, invece, sembra essere arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Luca prova a far cambiare idea a Michele che sembra deciso a non partecipare al pranzo di famiglia al Vulcano. Otello, invece, ha una brutta discussione con Teresa.

Un Posto al Sole: Luca De Santis torna dopo 22 anni

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Questa settimana, dopo l’antipasto di venerdì scorso, Luigi Di Fiore riprende il ruolo del Dottor Luca De Santis, uscito di scena 22 anni fa. Presente sin dalla seconda puntata della soap, il medico è uno degli abitanti storici di Palazzo Palladini: ha avuto una relazione con Giulia e si era trasferito a Firenze con Sonia e Gianluca Palladini, figlio di Alberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Un Posto al Sole, anticipazioni (27 febbraio - 3 marzo 2023): Luca De Santis è tornato dopo 22 anni. Perchè?
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.