26
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 26 febbraio 2023. Giletti ospita Mentana per il ricordo di Costanzo, Morandi da Fazio

Massimo Giletti - Non è l'Arena

Massimo Giletti - Non è l'Arena

Rai1, ore 21.25: Resta con Me

Fiction. 1×01: All’UDIN Alessandro trova nuovi colleghi e una certa diffidenza iniziale. Lavora al loro fianco sull’omicidio di una ragazza, ma l’ossessione per la “banda della lancia termica”, persiste.

1×04: Diego capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, scappa. La fuga unisce nuovamente Alessandro e Paola. Questo intento comune potrebbe smussare le tensioni fra i due.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×08 Brucia la città: Alla Global Service scoppia un incendio doloso. La squadra capisce che il modus operandi è quello di Pèrez, un latitante ricercato dall’F.B.I., ma che l’incendio deve essere opera di qualche emulatore.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

Serie Tv. 13×05 I giocattoli rotti: Dei dimostranti, sobillati da un avvocato, accusano Henry di aver creato un’Unità di Polizia Speciale disposta a superare i limiti pur di risolvere i casi. Frank si attiva subito per proteggere il padre.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Gianni Morandi tra gli ospiti; con Sangiovanni canterà la sua celebre Fatti mandare dalla mamma. Attesi anche Pierfrancesco Favino, Claudio Bandi (professore ordinario di Microbiologia nel dipartimento di Bioscienze dell’Università degli Studi di Milano), Roberto Burioni, Marco Damilano, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’inviato di Avvenire Nello Scavo e Michele Serra. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: la Gialappa’s Band, Rosa Chemical, Samuele Ceccarelli (promessa dell’atletica leggera), Teo Teocoli nei panni di Caccamo, Stefania Rocca e Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.15: Lo Show dei Record

Intrattenimento. Uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nel presentarli Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie di vita. Anche quest’anno le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza. Sulle piste del tempio della Formula1 il pubblico potrà assistere a imprese spettacolari. A raccontare e ad assegnare i record in esterna l’inviato Umberto Pelizzari, detentore, nella sua lunga carriera, di record mondiali in tutte le discipline legate all’apnea. A convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio saranno, invece, i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, figura storica e molto amata del programma. Nel corso delle puntate, oltre a record singoli, si assisterà a delle vere e proprie sfide: due o più performer si affronteranno per segnare un nuovo impossibile record. Fra le sfide saranno grandi protagonisti gli Strongmen e le Strongwomen. In questa nuova edizione torna, dopo tanti anni, l’emozionante prova del Palo Grasso: un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Ogni settimana alcuni impavidi concorrenti tenteranno l’impresa e quello che avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela nell’ultima puntata con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Italia1, ore 21.15: Red 2

Film del 2013 di Dean Parisot con Bruce Willis e John Malkovich. Trama: L’ex-agente della CIA Frank Moses riunisce il suo team con l’intenzione di recuperare un dispositivo nucleare scomparso. Per riuscirci dovranno vedersela con un esercito di killer, terroristi e ufficiali governativi, tutti intenzionati a mettere le mani su quest’arma tecnologicamente così avanzata. L’incarico porterà Frank e i suoi a Parigi, Londra e Mosca.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Un lungo ricordo di Maurizio Costanzo, uno dei volti più importanti della televisione italiana, con commenti da parte di amici e spezzoni inediti tratti dai suoi storici programmi, sarà al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Giuseppe Brindisi. Con testimonianze esclusive si approfondiranno, inoltre, gli incidenti avvenuti al liceo classico Michelangiolo di Firenze e le polemiche nate in seguito alle dichiarazioni ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Il ricordo di un gigante della tv italiana, nuove inchieste sulla mafia e ancora interviste, dibattiti e confronti sulla politica e l’attualità del Paese nella nuova puntata del programma di Massimo Giletti. La scomparsa di Maurizio Costanzo, giornalista minacciato dalla mafia e volto che ha plasmato la storia della televisione. Il ricordo dell’uomo, giornalista e presentatore assieme al direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Continuano le indagini di Non è l’Arena sulla latitanza e l’arresto di Matteo Messina Denaro. Lo speciale Abbattiamoli tornerà sui luoghi che hanno segnato la latitanza del boss, cercando la verità sulle fallite catture. Nel corso della puntata, una nuova, sconvolgente rivelazione. Ospite della puntata il filosofo Massimo Cacciari, per un’intervista a 360° sui fatti di politica e attualità al centro del dibattito italiano.

Tv8, ore 21.30: 4 Hotel

Docureality. Bruno Barbieri si prepara all’inverno e arriva in Valle D’Aosta. Questa volta la sfida sarà tra i migliori hotel di montagna con spa della valle, dove sport e relax convivono.

Nove, ore 21.35: Sento la Terra Girare | Replica

Teatro. Riproposizione dello spettacolo teatrale con protagonista Teresa Mannino.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Whiteout – Incubo bianco – Film

Rai4, ore 21.20: Outback – Film

Iris, ore 21.10: North Country – Storia di Josey – Film

Rai5, ore 21.15: Verdi Gala – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Piedone d’Egitto – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Revenant – Redivivo – Film

TwentySeven, ore 21.05: Ocean’s Eleve – Fate il vostro gioco – Film

La5, ore 21.10: Wedding Every Weekend – Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il paradiso all’i mprovviso – Film

Focus, ore 21.15: Isola di Pasqua: misteri di un mondo perduto – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Supereroi (foto US Mediaset)
Programmi TV di stasera, martedì 28 marzo 2023. Su Rai1 torna Imma Tataranni in replica, su Canale5 Supereroi in prima visione


Riccardo Iacona - Presadiretta (foto US Rai)
Programmi TV di stasera, lunedì 27 marzo 2023. A Presadiretta la crisi della sanità pubblica in Italia


affleck che tempo
Programmi TV di stasera, domenica 26 marzo 2023. Ben Affleck ospite di ‘Che Tempo Che Fa’


Pulp Fiction
Programmi TV di stasera, sabato 25 marzo 2023. Su Rete4 il cult ‘Pulp Fiction’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.