25
febbraio

Programmi TV di stasera sabato 25 Febbraio 2023. Gli speciali di Costanzo sui grandi dello spettacolo su Canale 5

programmi tv stasera

I tre tenori

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Sanremo

Talent. Seconda e ultima puntata di ‘Tale e Quale Sanremo’, lo spin-off di ‘Tale e Quale Show’ dedicato al Festival della canzone italiana decreta in questa serata il vincitore. Un vero tuffo nel passato per gli amanti dell’indimenticabile melodia italiana. Questa sera Bianca Guaccero ricorderà il mito di Mia Martini, Valeria Marini si metterà alla prova con Patty Pravo, Stefania Orlando avrà le sembianze di Anna Oxa, Alba Parietti si confronterà con Alice, Valentina Persia avrà i panni di Elio e le Storie Tese, Carolina Rey (che prenderà il posto di Rosalinda Cannavò) sarà Nada, Paolo Conticini si metterà alla prova con Eduardo De Crescenzo, Andrea Dianetti imiterà Diodato, Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Gigi D’Alessio, Gilles Rocca proverà il bis con Francesco Gabbani, Valerio Scanu interpreterà Orietta Berti e la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli Adriano Celentano e Claudia Mori. Dunque, per gli Artisti sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande ‘trasformismo’, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice “Tale e Quale” a Antonino Cannavacciuolo. Chi diventerà il Campione di ‘Tale e Quale Sanremo 2023′?

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – 1^Tv

Serie Tv. 5×02 – Per Amore: Il neopromosso detective Villa rimane vittima di una sparatoria mentre cerca di contattare un informatore, il proprietario di un banco dei pegni coinvolto in un giro di affari loschi.

ore 22.10: F.B.I. – International – 1^Tv

Serie Tv. 2×01 – Bomba Sporca: Brandon Davis, detective dell’F.B.I., viene ucciso a Parigi mentre sta indagando su dei traffici sospetti. Forrester e la sua squadra, a cui si unisce Megan Garreston dell’Europol, partono per la capitale francese.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta

Documenti. È possibile la fine del mondo attraverso un’eruzione vulcanica come quella catastrofica del Cumbre Vieja nel 2021? Come faremo ad evitare la fine del mondo? È possibile cercare di limitare i danni attraverso l’unico strumento che abbiamo per proteggerci, la conoscenza? Per raccontare fine del mondo, Mario Tozzi è andato a La Palma, isola appartenente all’arcipelago delle Canarie, sconvolta dall’eruzione del vulcano Cumbre Vieja, una delle eruzioni più importanti degli ultimi 50 anni avvenuta nel 2021. L’enorme colata lavica ha percorso i fianchi del vulcano fino a raggiungere il mare, distruggendo case e piantagioni rigogliose, ricoprendo l’intera isola con una coltre nera di roccia e cenere; i soffocanti gas vulcanici impediscono ancora oggi di rientrare i interi paesi. Attraverso immagini in esclusiva, realizzate in aree solitamente interdette per la loro pericolosità, potremo osservare e comprendere la potenza del vulcano e provare a ricostruire una convivenza con un fenomeno naturale di questa portata. Da quando i sapiens sono comparsi sulla Terra, hanno dovuto affrontare diversi tipi di catastrofi sotto forma di glaciazioni, siccità, terremoti, eruzioni, frane, alluvioni, tsunami. Di fronte a quei fenomeni naturali, espressione della perenne dinamicità del nostro pianeta, molto spesso si sono chiesti: è arrivata la fine del mondo?

Canale5, ore 21.20: In Ordine Alfabetico – Gassman, Sordi, Vitti (al posto di C’è Posta per Te)/23.15 I Tre Tenori

Talk.In ricordo di Maurizio Costanzo la riproposizione di due serate speciali e indimenticabili inventate da Maurizio Costanzo. La prima, “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme del 1999. A seguire, “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

Italia1, ore 21.20: Paddington 2 (al posto de Il Cacciatore e la regina di ghiaccio)

Film del 2017 di Paul King con Hugh Grant e Brendan Gleeson. Trama: Paddington, ormai felicemente installato a casa della famiglia Brown in Windsor Gardens, è determinato a comprare il regalo perfetto per il 100° compleanno della Zia Lucy, un esclusivo libro pop-up che si trova nell’antica bottega di Mr. Gruber. Prima che Paddington sia in grado di acquistare il libro con il denaro messo da parte facendo i lavori più disparati, il tomo viene rubato e l’orsetto dovrà riuscire a rintracciare il ladro.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Un Anno di Guerra

Attualità. Speciale condotto da Veronica Gentile sul primo anno di guerra in Ucraina. A seguire, dalle 22.38, il film Il Padrino – Parte II.

La7, ore 21.15: Tut – Il Destino di un Faraone

Film del 1993 di Harold Becker, con Nicole Kidman, Bill Pullman, Alec Baldwin, George C. Scott. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: La vita di un uomo di Boston impegnato con la moglie nella risistemazione di una grande casa vittoriana viene sconvolta da una serie di eventi che lo portano a dubitare degli affetti più cari.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Talent. Undicesimo appuntamento con la settima stagione di 4 Ristoranti. Conduce Alessandro Borghese.

Nove, ore 21.35: Per un pugno di dollari

Film del 1964 di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Marianne Koch, Josef Egger. Prodotto Italia e Spagna. Durata: 100 minuti. Trama: Un pistolero solitario arriva a San Miguel, sul confine con il Messico. Qui le famiglie dei Rojo e dei Morales si fanno la guerra da anni per il controllo del contrabbando. Il nostro eroe fa il doppio gioco, cercando di aizzarle allo scontro finale. Scoperto e torturato, torna per consumare una tremenda vendetta, dopo che i suoi torturatori sono riusciti nel frattempo a eliminare tutti i loro avversari. Leone ha la folgorante idea di fare un western esasperato e ironico dal film di Kurosawa “La sfida del samurai”.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Final Score - Film

Rai4, ore 21.20: Kill Chain – Uccisioni a Catena - Film

Iris, ore 21.10: La Frode - Film

Rai5, ore 21.15: Es Iz Amerike! - Film

RaiMovie, ore 21.10: Ricordati di me - Film

RaiPremium, ore 21.25: Che Dio Ci Aiuti 7 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Linda - Film

TwentySeven, ore 21:10: Il Grande Lebowski - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Ritorno a casa - Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: Sbirri- Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Visitors II – Film

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Carte in Tavola - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Zodiac – Il Segno dell’Apocalisse - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.