
25
febbraio
Gabriele Cirilli a Ciao Maschio: «Il mio sogno erotico? Fare sesso con un altro uomo» – Video in anteprima

Gabriele Cirilli a Ciao Maschio
Il viaggio di Ciao Maschio nella seconda serata del sabato di Rai 1 prosegue con la quinta puntata e l’incontro di tre diverse personalità maschili legate in qualche modo tra loro da un filo che collega fallimento e rinascita. Nunzia De Girolamo – dopo la finale di Tale e Quale Sanremo – incontrerà e intervisterà Gabriele Cirilli, reduce proprio dallo show di Carlo Conti, il nuotatore e concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Alex Di Giorgio e il nuotatore Manuel Bortuzzo, lo scorso anno recluso nella casa del Grande Fratello Vip.
Al centro dei loro racconti, spazio anche a piccanti curiosità, a cominciare dal sogno erotico non ancora realizzato di Gabriele Cirilli, che rivela di aver pensato di fare sesso con un altro uomo:
“Sapete perché non ho mai provato con lo stesso sesso? Perché ho detto: metti che mi piace, ho buttato via 55 anni!“.
“E recuperi”, ironizza Nunzia De Girolamo. “Fai sempre in tempo”, aggiunge Alex Di Giorgio, che invece nella sua intervista è protagonista di un toccante passaggio in merito alla depressione:
“Nella vita mi è successo di arrivare quasi allo sprofondo. Sono arrivato fino in fondo, rischiando di non venirne più fuori. E’ stato proprio un momento buio nel vero senso della parola, mi sono chiuso in camera per tre giorni, al buio, lasciando accesa solo la tv. Non so dirti, fortunatamente, cosa mi è scattato nel fermarmi“
dichiara lo sportivo, dopo la scioccante rivelazione della conduttrice: “Tu hai pensato di aprire quella famosa finestra“.
💥 Gabriele Cirilli a #CiaoMaschio: “Il mio sogno erotico? Fare sesso con un altro uomo”
Video in anteprima 👇 pic.twitter.com/96EgwTeslA
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) February 25, 2023
💥 Alex Di Giorgio a #CiaoMaschio racconta il drammatico periodo della depressione
Video in anteprima 👇 pic.twitter.com/UVP9aPWmSc
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) February 25, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.