25
febbraio

Gabriele Cirilli a Ciao Maschio: «Il mio sogno erotico? Fare sesso con un altro uomo» – Video in anteprima

Gabriele Cirilli a Ciao Maschio

Gabriele Cirilli a Ciao Maschio

Il viaggio di Ciao Maschio nella seconda serata del sabato di Rai 1 prosegue con la quinta puntata e l’incontro di tre diverse personalità maschili legate in qualche modo tra loro da un filo che collega fallimento e rinascita. Nunzia De Girolamo – dopo la finale di Tale e Quale Sanremo – incontrerà e intervisterà Gabriele Cirilli, reduce proprio dallo show di Carlo Conti, il nuotatore e concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Alex Di Giorgio e il nuotatore Manuel Bortuzzo, lo scorso anno recluso nella casa del Grande Fratello Vip.

Al centro dei loro racconti, spazio anche a piccanti curiosità, a cominciare dal sogno erotico non ancora realizzato di Gabriele Cirilli, che rivela di aver pensato di fare sesso con un altro uomo:

“Sapete perché non ho mai provato con lo stesso sesso? Perché ho detto: metti che mi piace, ho buttato via 55 anni!.

“E recuperi”, ironizza Nunzia De Girolamo. “Fai sempre in tempo”, aggiunge Alex Di Giorgio, che invece nella sua intervista è protagonista di un toccante passaggio in merito alla depressione:

“Nella vita mi è successo di arrivare quasi allo sprofondo. Sono arrivato fino in fondo, rischiando di non venirne più fuori. E’ stato proprio un momento buio nel vero senso della parola, mi sono chiuso in camera per tre giorni, al buio, lasciando accesa solo la tv. Non so dirti, fortunatamente, cosa mi è scattato nel fermarmi

dichiara lo sportivo, dopo la scioccante rivelazione della conduttrice: Tu hai pensato di aprire quella famosa finestra.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Cirilli
Tale e Quale Show 2019: Gabriele Cirilli giudice speciale nella quinta puntata


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.