12
marzo

Affari Tuoi torna alle origini con Amadeus

Amadeus - Affari Tuoi (foto US Rai)

Amadeus - Affari Tuoi (foto US Rai)

La Rai ha deciso di tornare a giocare con i pacchi, rinnovando in toto l’access di Rai 1, che già dal 27 febbraio vede la striscia informativa Cinque Minuti di Bruno Vespa in onda subito dopo il Tg1 delle 20. Dal 16 aprile, infatti, torna Affari Tuoi tutte le sere alle 20.35 al posto di Soliti Ignoti.

A vent’anni di distanza dalla primissima edizione, viene dunque riproposto il game basato unicamente sulla fortuna di trovare pacchi milionari. Il programma andrà in onda ogni sera, come è accaduto fino al 2017 con Flavio Insinna, prima di essere mandato in soffitta e riproposto qualche anno dopo in versioni rinnovate di poche puntate al sabato sera (Viva gli Sposi! con Carlo Conti durante le festività di Natale 2020/21 e Formato Famiglia con Amadeus lo scorso anno).

Il game torna dunque alle origini; contrariamente a quanto trapelato inizialmente, il programma non sarà in onda nella versione Formato Famiglia, inaugurata un anno fa in prime time. E’ stato lo stesso conduttore a confermarlo durante Soliti Ignoti. Si tratterà quindi di un’edizione tradizionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi, offerta record del Dottore ‘beffa’ i concorrenti


amadeus affari tuoi
BOOM! Amadeus prepara una puntata speciale di Affari Tuoi per l’Emilia Romagna


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi: rischio premiato, ritorno fortunato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.