20
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 febbraio 2023): Lara tra Marina e Roberto

Un Posto al sole

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2023

L’imprevedibile colpo di scena durante il matrimonio di Roberto e Marina, oltre a creare scompiglio fra i presenti, lascerà il segno nei promessi sposi, minacciando di turbare la loro futura felicità di coppia. In ambasce per il calo della clientela e preoccupata per le ingenti spese di gestione, Silvia riceverà un inatteso quanto gradito attestato di affetto e di amicizia.

Roberto cerca di indurre Lara a scoprire le proprie carte, Marina deciderà di affrontare la situazione di petto. Nonostante gli sforzi per riportare clienti al Vulcano, Silvia continua ad avere difficoltà, mentre il malumore serpeggia fra il personale. Affranto per la sua storia d’amore finita prima ancora di iniziare, Cerruti riceverà una visita a sorpresa che potrebbe farlo tornare sui suoi passi.

Mentre Niko e Viola saranno sotto tensione per il processo in corso, Valsano si renderà protagonista di un gesto clamoroso e dalle conseguenze imprevedibili. Malgrado Marina riceva da Roberto una sincera e chiara conferma del suo amore, l’ombra di Lara continua a incombere pesantemente sulla serenità della coppia.

Per la difesa di Lello Valsano è giunto il momento di presentare i testimoni a favore. Sarà l’occasione da parte dell’avvocato difensore di sfoderare tutte le sue ciniche armi per provare ad ottenere la semi-imputabilità per il suo assistito. Al Vulcano la persistente penuria di clienti farà acuire la tensione tra Nunzio e Fausto, che teme di perdere il lavoro. Giulia rivede mastro Peppe, ma questa volta l’uomo non è da solo.

Tra colpi di scena e contrastanti emozioni prosegue il processo a carico di Lello Valsano. Cresce l’ansia di Niko, di Viola e di tanti altri per il verdetto finale. Ancora una volta Guido trova in Michele il suo compagno di baldoria preferito, ma come la prenderà Mariella? Giulia avrà un nuovo incontro chiarificatore con mastro Peppe, e intanto una piacevole sorpresa, che arriva direttamente dal passato, attende gli abitanti di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 febbraio 2024


diego un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): nuovi problemi per Diego e Ida


Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 febbraio 2023): Lara tra Marina e Roberto
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): Vito è sconvolto per la confessione di Maria


Makari (US RAI)
Màkari 3: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.