19
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 19 febbraio 2023. Renato Zero, Elodie e Colapesce Dimartino tra gli ospiti di Fazio

Renato Zero (da Instagram)

Renato Zero (da Instagram)

Rai1, ore 21.25: Resta con Me | Prima puntata

Fiction. 1×01: La vita di Scudieri cambia: con la moglie è coinvolto in una sparatoria. Lei perde il bimbo. Avvilito, si immerge nel lavoro; chiede aiuto all’amico Gennaro, ritrovato successivamente morto.

1×02: Gennaro è morto. Scudieri sentendosi responsabile, si occupa del figlio: per stare con lui di giorno, chiede il trasferimento all’UDIN, Unità di intervento speciale, lavorando solo di notte.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×07 Selezione innaturale: Durante un allenamento, un soldato viene colto da un attacco di convulsioni e finisce in coma. Gli agenti dell’N.C.I.S. scoprono che si è trattata di una reazione immunologica ad un trattamento.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

Serie Tv. 13×04 Un agente per l’Intelligence: Jamie deve reclutare un nuovo agente per l’intelligence. Frank deve decidere sulla revisione di un caso. Danny e Baez indagano su una gang che ruba a mano armata orologi di lusso.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: Renato Zero, Elodie, Vera Politkovskaja (figlia della giornalista russa della “Novaja Gazeta” Anna Politkovskaja), Roberto Saviano, Franco Locatelli (Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma), Roberto Burioni, Don Davide Banzato, la vice-direttrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: la campionessa di sci Federica Brignone, Colapesce Dimartino, Paolo Rossi, Paolo Jannacci, Elio, Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.15: Lo Show dei Record | Prima puntata

Intrattenimento. A condurre lo show dei “record”, per la quarta volta, Gerry Scotti. Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nel presentarli Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie di vita. Anche quest’anno le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza. Sulle piste del tempio della Formula1 il pubblico potrà assistere a imprese spettacolari. A raccontare e ad assegnare i record in esterna l’inviato Umberto Pelizzari, detentore, nella sua lunga carriera, di record mondiali in tutte le discipline legate all’apnea. A convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio saranno, invece, i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, figura storica e molto amata del programma. Nel corso delle puntate, oltre a record singoli, si assisterà a delle vere e proprie sfide: due o più performer si affronteranno per segnare un nuovo impossibile record. Fra le sfide saranno grandi protagonisti gli Strongmen e le Strongwomen. In questa nuova edizione torna, dopo tanti anni, l’emozionante prova del Palo Grasso: un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Ogni settimana alcuni impavidi concorrenti tenteranno l’impresa e quello che avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela nell’ultima puntata con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Italia1, ore 21.20: Red

Film del 2010 di Robert Schwentke con Bruce Willis e Morgan Freeman. Trama: L’agente Frank Moses si è ormai ritirato ma un giorno riceve la visita di una squadra della CIA, che intende eliminarlo. Riuscito a fuggire in compagnia della bella centralinista Sarah, finita anch’essa casualmente nel mirino, Moses decide di chiedere aiuto ad altri suoi ex-colleghi, i quali hanno subito la stessa sorte: tutti infatti sono legati a una missione di diversi anni prima in Guatemala, conclusasi con una tragedia. Moses si ritrova così fianco a fianco dei suoi vecchi compagni Marvin Boggs, Joe Matheson, Ivan Simanov e Victoria e insieme a loro scoprirà un complotto ai più alti livelli.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro del programma di Giuseppe Brindisi il tema della sicurezza nel nostro Paese, con collegamenti dalle città in cui si concentrano più casi di criminalità e furti. In vista dell’abolizione delle agevolazioni indette dall’attuale governo, un approfondimento anche sul superbonus e sui cosiddetti “furbetti” che ne hanno approfittato. Nel corso della serata, si tornerà a parlare di Gina Lollobrigida e del suo discusso testamento. Infine, focus sui palloni spia o oggetti volanti non identificati, da poco abbattuti nei cieli Usa.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Inchieste, dibattiti e approfondimenti sull’attualità e la politica del Paese nella nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. Ruby Ter: si chiude l’ultimo atto di un processo che ha segnato la politica italiana e ha influenzato in modo determinante la storia di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere e gli altri imputati sono stati assolti riaccendendo decennali polemiche, anche contro la magistratura. Ne parliamo con i nostri ospiti. I costi della politica: l’inflazione colpisce tutti, anche la casta. In Sicilia continua l’indignazione per l’aumento di stipendio che i consiglieri dell’Assemblea regionale si sono concessi per combattere la crescita dei prezzi. A discuterne, i parlamentari regionali Cateno De Luca (Sud chiama Nord) e Nuccio Di Paola (M5S). Troppe ombre circondano ancora la strage di via D’Amelio, la pagina più buia della lotta alla mafia. Non è l’Arena continua a indagare ripercorrendo la storia di Vincenzo Scarantino, il falso pentito usato per sviare le indagini sulla morte di Paolo Borsellino. Ospiti della puntata Peter Gomez, Nello Trocchia, Sandra Amurri, Maurizio Paniz.

Tv8, ore 21.30: 4 Hotel

Docureality. Bologna e i suoi colli: Bruno Barbieri attraversa l’Italia per valutare gli hotel del Paese esprimendo un parere su location, servizi, camere e prezzi.

Nove, ore 21.40: Sono nata il 23 | Replica

Teatro. Riproposizione dello spettacolo teatrale con protagonista Teresa Mannino.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Dredd – Il giudice dell’apocalisse – Film

Rai4, ore 21.25: Meander – Film

Iris, ore 21.15: Identità violate – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Piedone l’africano – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Balla coi lupi – Film

TwentySeven, ore 21.05: Un ponte per Terabithia – Film

La5, ore 21.10: A Perfect Fit – Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Grandi magazzini – Film

Focus, ore 21.15: Secrets in the Jungle – Strane scoperte nel profondo della giungla – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

19 febbraio 2023 alle 17:14

@Davide Maggio

A Davide!
Allora tanti auguri per il tuo fidanzamento con Pino Strabioli!❤️
E non ci dici nulla? 😂😂😂😂 🤦🏻‍♂️



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.