17
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 17 febbraio 2023. Buongiorno Mamma sfida The Voice Senior

Antonella Clerici - The Voice Senior (foto US Rai)

Antonella Clerici - The Voice Senior (foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior

Talent. Al centro della puntata, l’ultima sessione di “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio”, che porteranno i coach a scegliere gli ultimi concorrenti che andranno a completare le loro squadre. Una scelta complessa, che diventa sempre più strategica. I posti a disposizione nei team dei coach sono infatti sempre meno: solo due per Loredana Bertè, Ricchi e Poveri e Clementino, mentre a Gigi D’Alessio resta un solo posto libero. Ma non è tutto: una volta completate le squadre, per i coach è subito tempo di prendere delle nuove decisioni. Si apre infatti la prima fase “Cut”, in cui i coach dovranno scegliere tra i 12 concorrenti che compongono il loro team, i 6 cantanti che vogliono portare al “Knock Out”, ovvero alla semifinale di The Voice Senior.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

Serie Tv. 20×05 Operazione Festung: Vance sorprende tre uomini mascherati in casa sua, questi lo aggrediscono, ma lui ne esce illeso. Parker sospetta che non si tratti solo di una rapina, così decide di accompagnarlo a Berlino.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 2×05 Morte improvvisa: Il sottocapo Ben Ioane viene spinto giù dalle tribune dello stadio, dopo aver assistito alla partita del fratello. Gli agenti dell’N.C.I.S. iniziano ad indagare. Nel frattempo, Tennant è preoccupata per le scelte del figlio.

Rai3, ore 21.20: Buon compleanno Massimo

Documentario. Il film documentario racconta la vita, il lavoro, il genio e lo sguardo di Massimo Troisi attraverso testimonianze inedite e coinvolgenti, per ripercorrere i momenti più importanti di una vita e di una carriera unici. Il grande attore viene ricordato dai suoi familiari, dagli amici, dai collaboratori e da chi ha avuto modo di conoscerlo nei tanti aspetti della sua personalità.

Canale5, ore 21.45: Buongiorno, Mamma! 2

Fiction. 2×02: Anna torna al giorno in cui otto anni prima era entrata in coma. E’ stata aggredita? Un’immagine continua a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio. Forse apparteneva a Maurizia?

Italia1, ore 21.25: John Wick

Film del 2014 di Chad Stahelski e David Leitch con Keanu Reeves e Willem Dafoe. Trama: John Wick è un killer a contratto. Dopo la morte della moglie, viene incoraggiato dal migliore amico e collega Marcus a lasciare il mondo del crimine. Sfortunatamente un ladruncolo tenta di rubare la macchina di Wick uccidendo il suo cane, regalo della moglie defunta. Quando John Wick si mette alla ricerca del ladro per punirlo scoprirà che il padre del piccolo criminale è un boss di New York, il quale assolda proprio Marcus per uccidere l’amico.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con la storia di Saman Abbas. Il processo contro gli esecutori materiali dell’omicidio è iniziato: lo zio Danish e i due cugini Ijaz e Nomanulhaq si accusano a vicenda. Intanto, dal Pakistan arriva l’ennesimo rinvio per l’estradizione del padre della 17enne, il 48enne Shabbar. Un caso emblematico, che attende giustizia. Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e rinvenuta cadavere nel gennaio 2022. L’ultimo messaggio della donna all’amico speciale Claudio lascia aperto il giallo. La Procura intende fare luce: si tratta di un suicidio o Lily è stata ammazzata?

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Cucine da Incubo

Docureality. Antonino Cannavacciuolo è a Roma per risollevare le sorti del ristorante “Ai tre scalini”, nella borgata di Torre Maura. Al suo arrivo, lo chef trova un clima teso.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Il “meglio di” dell’one man show con protagonista Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Big Game – Caccia al presidente – Film

Rai4, ore 21.20: Primal – Film

Iris, ore 21.10: Nella valle di Elah – Film

Rai5, ore 21.15: Igudesman & Joo – Carnival – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Non ti presento i miei – Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Indagini di Lolita Lobosco 2 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Molto amate – Much Loved – Film

TwentySeven, ore 21.05: Grease – Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

Cine34, ore 21.05: Cornetti alla crema – Film

Focus, ore 21.15: Le megastrutture delle antiche civiltà / Capolavori dell’ingegneria romana – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Unfriended – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.