15
febbraio

BOOM! Ecco i protagonisti della quarta puntata di Ciao Maschio

Ciao Maschio

Ciao Maschio

Nella seconda serata del sabato di Rai 1 torna l’appuntamento con Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo, che anche questa settimana incontrerà tre differenti uomini nel suo viaggio all’interno dell’universo maschile. DavideMaggio.it vi anticipa in anteprima di chi si tratta.

I protagonisti che hanno deciso di raccontarsi e mostrarsi in una veste anche inedita sono: Cristiano Malgioglio, che proprio sabato 18 febbraio, prima di vederlo a Ciao Maschio, sarà in prima serata su Rai 1 a Tale e Quale Sanremo; l’attore Matteo Paolillo, che in Mare Fuori dà volto e voce ad Edoardo Conte; l’ex rugbista e modello Alvise Rigo, noto al pubblico televisivo per aver perso parte nel 2021 a Ballando con le Stelle.

I tre saranno i maschi della quarta puntata del nuovo ciclo di Ciao Maschio, che torna dopo lo stop per il Festival di Sanremo (sabato scorso, in piena notte, è stato trasmesso un best of con ospiti musicali – Al Bano, Clementino e Gigi D’Alessio – dopo la serata finale della kermesse canora).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani


Nunzia De Girolamo (foto US Rai)
Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.