15
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 febbraio 2023. Al via le nuove stagioni di Buongiorno Mamma e Mare Fuori, tra Pooh e Sciarelli

Mare Fuori 3 (foto US Rai)

Mare Fuori 3 (foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Pooh. Un attimo ancora | Novità

Documentario. Un docufilm per ripercorrere la vita, i successi e le grandi stagioni della più amata e longeva band musicale italiana. Un racconto in capitoli che corrispondono ad altrettanti macrotemi affrontati dal gruppo nei loro brani: l’amore, i figli, etc. Un repertorio eccezionale e spesso inedito lega il racconto dei Pooh: dalla nascita al successo, dalle scelte più difficili all’impegno ambientalista, dai grandi concerti live alla decisione di mettere, a un certo punto, la parola fine a questa avventura fantastica. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian ci accompagnano in una storia musicale e popolare che ha unito più generazioni di pubblico; alle loro voci si sommano quelle dello scomparso batterista Stefano D’Orazio e di Riccardo Fogli.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 3 | Prima puntata

Serie Tv. 3×01 L’odio necessario: Rosa Ricci si è fatta arrestare per vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda.

3×02 Il richiamo del sangue: Beppe cerca di convincere Latifah a ricucire il rapporto con Kubra ma la ragazza non riesce a perdonare la madre. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Aspettando il dna: per la piccola Angela Celentano una nuova pista che porta in Sud America. Una somiglianza così forte che ha spinto i genitori della bambina scomparsa sul Monte Faito a chiedere il confronto del profilo genetico. E poi: Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi sono state uccise da una persona vicina all’ambiente ecclesiastico? L’attenzione degli inquirenti su un uomo che avrebbe molestato delle ragazze a Cesena. In studio con Federica Sciarelli la mamma, Marisa Golinucci, con il presidente dell’associazione Penelope, Nicodemo Gentile. Si parlerà anche della morte di Elena e di sua figlia Luana, trovate senza vita in un appartamento a Roma. I due uomini che erano con loro nella casa hanno detto la verità? Nel corso della diretta un documento inedito che getta ombre sulla versione dello ‘Shamano Shekinà’. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 20.50: Buongiorno, Mamma! 2 | Prima puntata

Fiction. 2×01: La famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un improvviso peggioramento.

Italia1, ore 21.25: La fredda luce del giorno

Film del 2012 di Mabrouk El Mechri con Henry Cavill e Bruce Willis. Trama: Quando Will Shaw arriva in Spagna per una vacanza in barca con la sua famiglia, questo giovane uomo d’affari non è di buon umore. Le difficoltà della sua azienda e il rapporto teso con il rigido padre Martin non fanno che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da quelli che si rivelano essere degli agenti segreti impegnati a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritrova a dover scappare. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui il padre Martin riappare, rivelando di essere un agente sotto copertura, invischiato in una ragnatela di segreti e bugie che vede protagonisti vari governi.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Documentario. “Nel regno dell’omertà: i misteri di Messina Denaro” è il tema della nuova puntata del programma di Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: Name that Tune – Indovina la Canzone

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con l’agguerrita gara musicale tra vip condotta da Ciro Priello e Fabio Balsano dei The Jackal. In questa puntata Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Antonella Elia, Maria Di Biase, Angelo Pisani, Bugo, Riki, Valerio Scanu.

Nove, ore 21.25: Non-Stop

Film del 2014 di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson e Julianne Moore. Trama: Durante un volo transoceanico, da New York a Londra, lo sceriffo dell’aria Bill Marks riceve una serie di messaggi che gli impongono di chiedere alla compagnia aerea di versare 150milioni di dollari su un conto corrente offshore. Fino a quando la richiesta non sarà esaudita, sul velivolo sarà uccisa una persona ogni venti minuti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Divergent – Film

Rai4, ore 21.20: The Voices – Film

Iris, ore 21.10: Gran Torino – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night / Burt Bacharach – A Life in Song – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Il segreto di una famiglia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Arctic Blast – Attacco glaciale – Film

TwentySeven, ore 21.05: Ritorno al futuro II – Film

La5, ore 21.20: L’amore non va in vacanza – Film

RealTime, ore 21.20: 50 Modi per Lasciarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Totò, Peppino e la dolce vita – Film

Focus, ore 21.15: Lyons & Hyenas – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: FBI: Most Wanted – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.