13
febbraio

Beautiful, anticipazioni (13-18 febbraio 2023): Ridge geloso di Deacon

Hope e Deacon

Beautiful: anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 febbraio 2023

Sheila e Deacon, da soli in una stanza d’hotel, fantasticano su come sarebbe stato essere invitati e accolti dalla famiglia Forrester. Tutta la famiglia di Hope si interroga sulla necessità di convincerla a non permettere a Deacon di entrare nelle loro vite.

Brooke dice a Ridge di non poter impedire a Hope, ormai adulta, di vedere suo padre, ma di confidare nella sua saggezza. Ridge insiste e medita di cacciarlo dalla loro proprietà. Anche Steffy cerca di convincere Liam a fare il possibile per evitare la presenza nella loro vita di Deacon, di cui non si fidano.

Hope invita a casa suo padre, sicura che lui sia cambiato e che sia un uomo migliore. Hope, Liam e Steffy discutono lungamente su Deacon. Hope è ferita perché capisce di non poter contare sull’appoggio di nessuno, nemmeno del marito.

Ridge ha una brutta sorpresa: quando allo chalet cerca di buttare fuori Deacon, viene fermato da Brooke che gli dice di pensare che Deacon possa essere cambiato

Ridge comincia a credere che Deacon non voglia solo riavvicinarsi alla figlia, ma anche a Brooke. Ridge e Brooke sono su posizioni antitetiche riguardo alla richiesta di Hope di accettare in famiglia il ritorno di suo padre.

Ridge sospetta che tra Deacon e sua moglie ci sia un ritorno di fiamma. Liam è tra due fuochi, amando Hope e temendo le malefatte di Deacon. Katie fa saltare il pranzo con Carter e lui allora invita Paris. Ridge prega Brooke di far capire a Deacon che lei non prova più niente per lui. Deacon ribadisce a Sheila di non voler essere coinvolto nei suoi piani, ma lei insiste perché ha una nuova strategia in mente. Finn tenta di giustificare il comportamento della madre: è l’unica che abbia spinto suo padre a dire la verità, ma Steffy è irremovibile. Carter si sfoga con Paris, gli è sempre andata male con le relazioni sentimentali. Lei lo conforta.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.