13
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 febbraio 2023): Michele e Silvia torneranno insieme?

Upas

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2023

Silvia sembra ritrovare un po’ di ottimismo e cerca nuove iniziative per rilanciare il Vulcano quando le arriva una notizia che la fa immediatamente precipitare nello sconforto, in quel momento così buio troverà qualcuno pronto a sostenerla. Grazie ad Ornella, Rossella ha una nuova conferma del difficile carattere di Riccardo. Cerruti si appresta a chiudere la sua storia appena cominciata.

Manuela continua a soffrire per la distanza che Niko ha imposto fra loro. Micaela riuscirà a mettere zizzania fra la sua gemella e Serena, ma una sorpresa inaspettata la sera di San Valentino riuscirà a riportare l’umore di Serena alle stelle. Sebbene le intemperanze lavorative di Riccardo continuino a creare tensione fra lui e Rossella, l’uomo riuscirà a farsi perdonare. Michele è sempre più preso da Silvia, ma lei, che sembra coinvolta, dovrà destreggiarsi fra l’ennesimo contrattempo al Vulcano e il senso di colpa verso Giancarlo.

Il giorno in cui Raffaele e Viola sono chiamati a testimoniare al processo contro Valsano è arrivato, ma l’andamento dell’udienza sarà tutt’altro che scontato. Temendo di risvegliare sentimenti che sembravano sopiti, Silvia si impone di prendere un po’ le distanze da Michele. Intanto Riccardo, dimostrando di tenere a Rossella, cerca di stemperare la tensione con Ornella. Determinata ad aiutare Manuela, Micaela escogita un piano per farle dimenticare Niko.

Un imprevisto costringerà Clara a recarsi di nuovo nel suo quartiere d’origine, contravvenendo al divieto stabilito da Alberto la settimana precedente. Reduce dall’interrogatorio al processo Valsano, Viola proverà un doloroso senso di impotenza e di disfatta, temendo che la sua deposizione possa aver involontariamente favorito Valsano. Il matrimonio di Marina e Roberto è ormai alle porte, ma un piccolo incidente getterà un’ombra di inquietudine sulla gioia di Marina.

Dopo lo scontro con Eduardo Sabbiese, intervenuto per difendere Clara, Alberto vorrà vederci più chiaro sul conto dell’uomo.

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.