14
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 14 febbraio 2023. Valeria Marini tra i boomer dell’ultima di Boomerissima, Rosa Chemical e Tananai a Le Iene

Boomerissima (Foto US Rai)

Boomerissima (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Come se non ci fosse un domani

Film del 2021 di Josh Lawson con Rafe Spall e Zahra Newman. Trama: Il giorno dopo il suo matrimonio, Teddy si sveglia e si rende conto che qualcosa di incredibile gli sta succedendo: ogni pochi minuti fa un salto temprale in avanti al prossimo anno della sua vita.

Rai2, ore 21.20: Boomerissima | Ultima puntata

Intrattenimento. Ultimo appuntamento con lo show condotto da Alessia Marcuzzi. Ancora una volta a contendersi il titolo di vincitori due squadre di celebrity, pronte ad affrontarsi in una sfida generazionale, con lo scopo di dimostrare come la loro generazione di appartenenza, tra boomer e millennial, sia la migliore di tutti i tempi. Le squadre che si sfideranno nell’ultima puntata saranno composte da: Filippo Bisciglia, Valeria Marini, Lucia Ocone e Andrea Pucci per i boomers, mentre Andrea Dianetti, Brenda Lodigiani, Ilenia Pastorelli e Raimondo Todaro per i millennials. Tra gli ospiti, ci saranno inoltre: Enrico Brignano, Marco Masini, Piotta e Tancredi. Non mancheranno gli effetti scenici, dall’armadio dai poteri magici al salotto back in time, che farà rivivere, in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato. Chi si aggiudicherà l’ultima vittoria della stagione?

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer commenta con i protagonisti della politica i risultati delle elezioni regionali in Lombardia e Lazio: quali conseguenze sugli equilibri di maggioranza e opposizione? E a quasi un anno dalla guerra, cosa succederà in Ucraina?

Canale5, ore 20.50: Champions League – Milan-Tottenham

Calcio. In diretta dallo stadio San Siro di Milano l’ottavo di finale di Champions tra il Milan di Pioli e il Tottenham di Conte. La telecronaca è di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Il post partita è condotto da Alberto Brandi con Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Nella puntata tanti gli ospiti in studio: i cantanti Rosa Chemical e Tananai, entrambi in gara nell’appena terminata 73esima edizione del Festival di Sanremo; l’attore Raoul Bova; il calciatore turco Hakan Çalhanoğlu, con un monologo-appello agli italiani sulla tragedia del terremoto in Turchia; e il dirigente sportivo Michele Padovano, assolto pochi giorni fa dall’accusa di aver finanziato un traffico di droga in Marocco nel 2006.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Un’intervista al vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, per commentare i risultati delle elezioni regionali sarà al centro del nuovo appuntamento, il talk show condotto da Mario Giordano. Inoltre, spazio a un’inchiesta sul mondo degli anarchici, mentre continuano le manifestazioni di piazza. Nel corso della serata, focus sul tema dei salari tra la conferma del maxi-aumento ai deputati siciliani e il mancato pagamento di molti lavoratori in diverse parti dell’Italia. E, ancora, una pagina sulla sanità: dai presunti effetti avversi dei vaccini per il Covid-19 ai casi di alcuni calciatori che si sarebbero ammalati di SLA alla fine della carriera. Infine, un approfondimento sulla sicurezza con il racconto di Francesco Facchinetti sulla rapina ai danni del padre Roby Facchinetti e gli ultimi aggiornamenti sulle occupazioni abusive di abitazioni.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giovanni Floris, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: La rosa di San Valentino

Film del 2018 di Don McBrearty con Danica McKellar e Cameron Mathison. Trama: Helen, una fiorista gentile e timida, incontra l’uomo perfetto a un ballo in maschera di San Valentino. Quando chiede l’aiuto del suo migliore amico Henry per rintracciarlo, scopre che il suo uomo perfetto potrebbe essere già di fronte a lei.

Nove, ore 21.35: Aspirante vedovo

Film del 2013 di Massimo Venier con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Trama: Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l’altro. L’unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Susanna Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Susanna, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Susanna rimane vittima di un incidente aereo. Di colpo Alberto si ritrova miliardario, l’impero di sua moglie adesso è suo e già si atteggia a grande capitano d’industria. Purtroppo per lui il sogno dura poco: Susanna su quell’aereo non è mai salita, nel giro di ventiquattrore l’equivoco si risolve ed eccola di nuovo in sella, più dura e risoluta di prima mentre Alberto torna ad essere solo e soltanto il marito dell’Almiraghi. Ma quelle poche ore hanno lasciato il segno, Alberto ci ha preso gusto e inizia a pensare al modo per liberarsi di sua moglie e tornare a recitare il ruolo a lui più congeniale: aspirante vedovo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Divergent – Film

Rai4, ore 21.20: Hunter Killer – Film

Iris, ore 21.10: Le colline bruciano – Film

Rai5, ore 21.15: La Corte – Film

RaiMovie, ore 21.10: The Gift – Il dono – Film

RaiPremium, ore 21.20: Hudson e Rex – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: La ragazza della porta accanto – Film

TwentySeven, ore 21.05: Instant Family – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Una moglie bellissima – Film

Focus, ore 21.15: Frozen Planet – Incanto di ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.10: One Piece – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.