
10
febbraio
Allarme a Sanremo: pacco bomba a pochi metri dall’Ariston

Allarme a Sanremo
E’ allarme a Sanremo a pochi minuti dalla quarta serata del 73° Festival di Sanremo. Un pacco bomba è stato infatti rilevato a 500 metri dal Teatro Ariston, in una stradina privata di via Fiume, in pieno centro.
Il pacco sospetto era in una borsa abbandonata e lasciata sopra un motorino di un finanziere. Immediato l’intervento del Reparto artificieri della Polizia di Stato, che ha messo in sicurezza la zona, inaccessibile al pubblico, e – secondo quanto riporta La Stampa – accertata l’inesistenza del pericolo di esplosione. Il gesto sembrerebbe dimostrativo, poiché l’ordigno non era nascosto ma ben in vista. All’interno del pacco sarebbero stati ritrovati oggetti metallici e un chilo di polvere da sparo.
Attualmente sono chiusi gli accessi per Piazza Colombo, dove c’è il palco del Suzuki Stage, che nel corso di queste serate sanremesi ospita diversi artisti non in gara (stasera sono attesi Takagi & Ketra).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.