7
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 7 febbraio 2023. ‘Puoi baciare lo sposo’ è il film di Canale 5 contro la prima serata di Sanremo

Puoi baciare lo sposo

Puoi baciare lo sposo

Rai1, ore 20.40: 73° Festival di Sanremo – 1^ Serata

Musicale. In diretta dal Teatro Ariston, con la Direzione Artistica di Amadeus, comincia ufficialmente la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso della prima serata, dove Amadeus verrà affiancato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni, si esibiranno i primi 14 dei 28 artisti in gara: Anna Oxa, gIANMARIA, Mr. Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma_Cose, Elodie, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna,  Gianluca Grignani, Olly, Colla Zio e Mara Sattei. A votare la Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web. Attesi, in qualità di ospiti, Mahmood, Blanco, i Pooh ed Elena Sofia Ricci.

Rai2, ore 21.20: Replicas

Film del 2018 di Jeffrey Nachmanoff, con Keanu Reeves e Alice Eve. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Il neuroscienziato William Foster, nel disperato tentativo di riportare in vita sua moglie e i suoi figli morti in un incidente stradale, tenta di clonarne la coscienza e la sensibilità dentro alcuni androidi all’avanguardia.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Puoi baciare lo sposo

Film del 2018 di Alessandro Genovesi, con Diego Abatantuono, Salvatore Esposito, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Antonio ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo, ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna e il padre Roberto, sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta e il nuovo coinquilino Donato.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Attualità. Nuovo appuntamento con “Le Iene”. Tra gli ospiti in studio: il cantante e youtuber Fabio Rovazzi, il karateka Luigi Busà e lo scrittore Mattia Insolia. Tra i servizi della puntata: Filippo Roma è sul tema doping nel mondo del calcio. Nelle ultime settimane, infatti, molti ex giocatori hanno rilasciato dichiarazioni nelle quali hanno espresso le loro paure in merito a determinate sostanze prese ai tempi in cui giocavano. Tra i primi a parlarne Dino Baggio, ex centrocampista della nazionale e vicecampione del mondo negli Stati Uniti nel 1994 che, ai microfoni di una trasmissione, ha dichiarato: «Bisognerebbe investigare un po’ sulle sostanze prese in quei periodi, bisognerebbe vedere se certi integratori, con il tempo, fanno bene oppure no. Ho paura anche io perché sta succedendo a troppi giocatori.». Poi l’ex campione del mondo Marco Tardelli che ha ricordato: «Prendevamo farmaci senza discutere. Io spero di essere fortunato.». Esperienza condivisa anche da un ex Azzurro di un’altra generazione, Sandro Mazzola. Oggi Filippo Roma intervista l’ex allenatore Zdeněk Zeman, uno dei protagonisti del mondo del pallone che ha avuto il coraggio di lanciare pubblicamente l’allarme sul doping, e raccoglie le dichiarazioni dell’ex calciatore di serie A Massimo Brambati, che si è reso disponibile a condividere apertamente le sue paure.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano dedicherà ampio spazio al caso di Alfredo Cospito con un focus sui boss che appoggiano la sua protesta dal carcere in regime di 41bis e documenti esclusivi relativi alla violenza degli anarchici. Ampio spazio sarà dedicato al tema della salute, con un approfondimento su alcuni casi di ex calciatori che si sono ammalati dopo aver smesso di giocare e un focus sui presunti effetti collaterali dei vaccini. Nel corso della serata, si parlerà delle rapine in villa, con le testimonianze di alcune vittime. Infine, immancabile il cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Torna DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 ore 21.30: Dark Tide

Film del 2017 di John Stockwell, con Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown. Prodotto in Sudafrica – USA – Stati Uniti. Durata: 90 minuti. Trama: Sudafrica. Nella zona più ricca al mondo di squali, Kate è un’istruttrice subacquea particolarmente esperta nell’immergersi e nuotare senza protezioni in mezzo a questi pericolosissimi carnivori. Scampata per miracolo ad un attacco in cui rimane ucciso il suo mentore Walter, la donna decide di abbandonare la professione. Ma un anno dopo la tragedia, il fidanzato Jeff le propone un affare irrinunciabile: 100.000 dollari per accompagnare un ricco turista con suo figlio in un’immersione tra gli squali…

Nove, ore 21.35: Caos

Film del 2005 di : Tony Giglio, con Wesley Snipes, Ryan Phillippe, Henry Czerny, Kimani Ray Smith. Prodotto in Canada – Regno Unito – USA. Durata: 92 minuti. Trama: A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra - Film

Rai4, ore 21.20: Heat – La Sfida - Film

Iris, ore 21.10: L’arma della gloria - Film

Rai5, ore 21.15: Addio mia regina - Film

RaiMovie, ore 21.10: I guerrieri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Hudson e Rex - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Heartbreakers – Vizio di famiglia - Film

TwentySeven, ore 21:10: Lolo – Giù le mani da mia madre - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Il sindacalista - Film

Focus, ore 21.15: Wild Cina - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Visitors II - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia 6 – La città è assediata - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.