5
febbraio

Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a Viva Rai2… Viva Sanremo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

23 anni dopo Festivalbar, si ricompone la coppia Fiorello-Alessia Marcuzzi. Lo showman siciliano ha infatti arruolato la conduttrice di Boomerissima a Viva Rai2… Viva Sanremo, l’appuntamento in programma da martedì 7 a venerdì 10 febbraio su Rai 1 subito dopo il Festival di Sanremo.

“Mi ha chiamato Rosario stamattina, mentre ero sul treno, e m’ha detto: ‘Ti voglio dare una notizia, sarai la donna del mio Festival a Viva Rai2… Viva Sanremo”

ha annunciato la Marcuzzi a Che Tempo Che Fa. Nel “rinnovato” Dopofestival, in diretta dal Glass di Via Asiago dove Viva Rai2 va in onda ogni mattina su Rai 2, saranno ogni sera/notte quarantacinque minuti di notizie, spettacolo e curiosità su e da Sanremo 2023, grazie anche ai collegamenti con l’inviato Gabriele Vagnato nella città dei fiori. Cosa farà Alessia non è ancora dato sapere e non lo sa nemmeno lei:

“Non so cosa farò (…) Ho detto solo di sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

6 febbraio 2023 alle 09:15

Il Festivalbar 2000 fu l’edizione in cui Fiorello conoscerà Bibi Ballandi, l’incontro che gli cambierà la carriera, vero ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.